|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Non riesco più ad aprire la mia pen drive usb. La inserisco nel pc ed esce questo messaggio: percorso non disponibile-impossibile accedere a G:\. La directory o il file è danneggiato e illeggibile. Come posso recuperare i documenti? PS: ho provato co diversi Pc ma il risultato è sempre uguale.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
computer .... vai sulla penna .... proprietà .... strumenti ...controlla se non risolvi rinomina l'unità computer .... vai sulla penna .... proprietà .... strumenti ...controlla fai sapere
|
|
|
non mi fa fare il controllo e non me lo fa rinominare.
|
|
|
provo con recuva?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
matrix-boy ha scritto:provo con recuva? Prova! Prova anche con una live di Linux.
|
|
|
recuva mi ha recuperato ma solo le foto, anche se avevo selezionato tutti i file. Che vuol dire prova con una live di Linux?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve questa è una live di Linux http://knoppix.it/Leggere bene. Praticamente è un sistema operativo completo che gira su DVD, indipendentemente da Windows. Utilissimo per salvare i file quando Windows fa ciao ciao. Saluti
|
|
|
Volevo informarti che ho risolto tutto in 2 minuti con Nero rescue agent di nero 16 platinum.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
matrix-boy ha scritto:Volevo informarti che ho risolto tutto in 2 minuti con Nero rescue agent di nero 16 platinum. Grazie per la soluzione.
|
|
Guest |