ted11 ha scritto:Salve mitico Alex, non capisco di cosa parli e non capisco quale sarebbe il comportamento irrispettoso che avrei tenuto.
Salve ted11. Ti rinfresco la memoria con la cronologia storica delle tue richieste:
Ce ne fosse una nella quale avessi adottato un sistema diverso. Chiedi e sparisci.
http://forum.aiutamici.com/framehelper.aspx?g=profile&u=2479Commenta:Ho chiesto un piccolo aiuto per un problema che da solo non sono in grado di risolvere, non serve proprio a questo il forum aiuti?
Certo che sì. Ma io utente dovrei in un certo qual senso essere incentivato a rispondere. Se tizio , caio o sempronio viene qui a chiedere e
poi sparisce senza portare alcun riscontro, positivo o negativo che sia, ha smesso di ricevere risposte. Può capitare una volta, due, tre,
ma se il comportamento è reiterato, si candida ad essere inserito nella lista ignorati. Sia chiaro,
parlo per me stesso; se per altri la
cosa è di poco conto, la faccenda non mi riguarda.
Commenta:Se non mi vuoi dare nessuno aiuto affari tuoi, ma non parlare per gli altri e soprattutto stai tranquillo
Certo che sono affari miei, e non mi pare che io mi sia fatto promotore di tal iniziativa.
Commenta:ti assicuro che ci sono problemi ben più grandi di questo.
Pensa lo ignoravo
Amico caro, parlo nel merito.
Saluti e buona serata