Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

broadcom 82.11 network adapter wireless network controller Opzioni
mouse101
Inviato: Wednesday, January 27, 2016 3:38:14 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/27/2016
Posts: 1
all'accensione o all effettuazione del riavvio mi appare sempre il seguente messaggio di notifica - con operating system windows 10 - non e' possibile eseguire questa applicazione in questo pc - sony vaio - non funziona con questa versione di windows - le ho provate tutte ma continua ad apparire - forse si tratta di necessita' di aggiornamento dei drivers - appare la scritta ulteriori informazioni - centro notifiche . risoluzione problemi compatibilita' - cliccandoci su va a http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/incompatible-app-windows-10 . La tua app non funziona con Windows 10 - il wifi wireless funziona - desidererei trovare una soluzione per risolvere questo problema - malgrado sia possibile che sia semplicemente un messaggio di semplice avvertimento che comporta comunque poco o niente riguardo alla funzionalita' della scheda wireless - il fastidio consiste nel fatto che appare questo messaggio e non so se prenderlo sul serio o meno . di cosa si tratterebbe e cosa bisognerebbe fare per risolvere il problema se c'e' e per non farlo apparire piu' . resto in trepida attesa di possibili soluzioni e ringrazio anticipatamente . spero a presto risentirci . grazie . ho provato anche a fare l aggiornamento dei drivers della scheda wireless adapter ma mi dice che quella che c'e' e' gia' quella piu' aggiornata . evidentemente si tratta di problema di applicazione e non di scheda . e qual'e' questa applicazione - l'ho trovato ed ho provato anche a disinstallarla nelle impostazioni delle applicazioni ma non la ha disinstallata . ci sara' qualche altro posto da dove si potra' gestire e disinstallare una applicazione se non funziona . nella pagina a cui va per ulteriori informazioni dice : L'apertura dell'app che stai tentando di usare è stata bloccata in quanto potrebbe danneggiare il PC o causare la perdita di dati. Questo accede perché alcune app che funzionavano con la versione precedente di Windows potrebbero non funzionare allo stesso modo con Windows 10.
Visita il sito Web di supporto per gli sviluppatori di app e verifica se è disponibile una versione nuova o aggiornata dell'app per Windows 10.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 27, 2016 3:38:14 AM

 
miticoalex
Inviato: Monday, February 01, 2016 5:31:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Sostanzialmente, quel messaggio non dovrebbe compromettere il funzionamento della scheda wifi.

In pratica se non ho capito male, trattasi del software proprietario della scheda wifi, il quale non è compatibile

con il sistema operativo corrente.

Sul sito della Broadcam, non mi risulta ci sia un software per windows(salvo smentite)

Probabilmente, il software si avvia con windows, pertanto cosa potresti fare: scaricati ccleaner

http://www.aiutamici.com/software?ID=11223

Avvialo, vai su strumenti>>> avvio, e disattiva eventuali software collegati alla broadcom.

In questo modo, se ci ho visto giusto, quel messaggio non dovrebbe riapparire.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.