Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco a uscire dall'account Win10 Opzioni
marite
Inviato: Sunday, January 24, 2016 9:11:14 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/24/2016
Posts: 3
Salve a tutti, sono nuova qui e spero che riuscirete ad aiutarmi.

Oggi sono entrata con il mio account di posta Win10 e non riesco a uscirne in nessun modo! Ogni volta che mi collego, mi chiede la password (ma siccome il pc non è mio, voglio eliminare l'account). Per giunta, mi chiede la "password di rete" per collegarmi a internet, ma io non ho impostato nessuna password!!

Sono incavolatissima!! Win10 è una trappola infernale!! Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, January 24, 2016 9:11:14 PM

 
maopapof
Inviato: Sunday, January 24, 2016 10:58:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
scusa non ho capito

tu sei entrata in un pc ( non tuo ) con la tua password per leggere la " tua " posta personale
e non riesci a cancellare la tua password ? ( bastava togliere la spunta da .. ricordami ... )

poi non vuoi che se spegni il pc e se vuoi rientrare ... non riesci perché ti chiede la password ?

io proverei a ................................ chiederla al proprietario del pc :O|

questa soluzione ingegnosa , forse ti servirà anche ad usare , ... chiedendogli la password ... di usare la sua connessione internet

tentar non nuoce ! al limite ti risponderà come meglio crede :O)

marite
Inviato: Sunday, January 24, 2016 11:51:21 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/24/2016
Posts: 3
Ciao, grazie per la risposta; forse non mi sono spiegata bene.

Fino a oggi usavamo normalmente il pc (che è del mio compagno) e non ci veniva chiesta nessuna password (né per entrare nel pc, né per entrare in internet). Si tratta di un pc fisso, con collegamento all'ADSL Telecom, modem e chiavetta per wi-fi.

Oggi ho avuto la malaugurata idea di vedere la mia posta su Outlook, ho dovuto creare l'account, e adesso ogni volta che vogliamo accendere il pc dobbiamo inserire la mia password (questo non sarebbe un problema, ma non capisco perché non riesco a uscire dall'account).

Il problema è che, quando cerchiamo di collegarci a internet, ci chiede una "password di rete" che prima non chiedeva (e non sappiamo quale sia, visto che non abbiamo impostato nessuna password). Spero che sia più chiaro, adesso.
maopapof
Inviato: Monday, January 25, 2016 2:03:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ripristino di configurazione sistema prima che vi fosse il problema :O)

se non sai come fare ..... pannello di controllo .... ripristino .... etc etc .... e scegli un punto .... :O)

wolfestein
Inviato: Monday, January 25, 2016 4:03:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Se chiede la password è perché questa è impostata forse è quella base di Telecom che puoi trovare sull'etichetta posta sul retro del router.
Per uscire dall'account di Outlook clicca in alto a dx vicino al nome del tuo account e dal menù seleziona esci(non so se è questa la routine che hai seguito per uscire.).
marite
Inviato: Wednesday, January 27, 2016 10:42:48 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/24/2016
Posts: 3
Grazie mille per le vostre risposte. Proverò a seguire i vostri consigli e vi terrò aggiornati. :-) :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.