|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
Ciao a tutti, giorni fa ho comprato un nuovo computer desktop Acer con Windows 10 e tentando di creare il disco di ripristino su dvd ho dato per errore come destinazione il mio hard disk esterno WD da 1 Tb che era collegato. Oltre ad aver perso praticamente tutti i dati che ovviamente sono stati cancellati ora la capacità dell'hard disk è diventata di 39 Gb. L'ho formattato ma non ne vuole sapere di ridarmi indietro tutti i miei Gb di spazio e continua a dire che la capacità è 39 GB. Ora d'accordo che ho sbagliato io però come punizione l'aver perso tutti i dati mi sembra possa bastare senza doverci rimettere anche un hard disk da 1 TB. Cosa posso fare per riavere il mio povero hard disk vuoto ma almeno intero e spazioso come era prima? Grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
In gestione disco come viene rilevato? Prova se con EaseUS Partition Master riesci a rilevare le partizioni del disco oppure prova con GParted. http://software.aiutamici.com/software?ID=11039
|
|
|
in gestione disco viene rilevato a 39 gb solo una partizione
|
|
|
carducci ha scritto:in gestione disco viene rilevato a 39 gb solo una partizione Prova con una live di Linux ad accedere al disco.
|
|
|
sbagliavo io a interpretare la gestione disco ,le partizioni sono due ho formattato quella da 39 giga e poi le ho unificate. grazie wolfestein
|
|
|
carducci ha scritto:sbagliavo io a interpretare la gestione disco ,le partizioni sono due ho formattato quella da 39 giga e poi le ho unificate.grazie wolfestein Di niente l'importante è che tu abbia risolto.
|
|
Guest |