|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Salve ragazzi. Ho winvista home premium 32bit e MSE come antivir. Da quattro o cinque giorni mi arriva un 'e-mail che è senz'altro qualche schifezza, giacche' la stessa win mail la classifica come probabile phishing e me la mette tra la posta indesiderata. Come posso fare affinche' non arrivi piu'? Grazie x un vs prezioso consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
azzurro90 ha scritto:Salve ragazzi. Ho winvista home premium 32bit e MSE come antivir. Da quattro o cinque giorni mi arriva un 'e-mail che è senz'altro qualche schifezza, giacche' la stessa win mail la classifica come probabile phishing e me la mette tra la posta indesiderata. Come posso fare affinche' non arrivi piu'? Grazie x un vs prezioso consiglio Blocca il mittente in Posta indesiderata.
|
|
|
Cioe', wolfestein, lo devo fare: aggiungi il mittente nell'elenco dei mittenti bloccati?
|
|
|
Cioe' wolfstein, lo sposto in posta indesiderata e poi col tasto destro ci clicco sopra e metto la spunta: aggiungi il mittente all'elenco dei mittenti bloccati. E' cosi'?
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Cioe' wolfstein, lo sposto in posta indesiderata e poi col tasto destro ci clicco sopra e metto la spunta: aggiungi il mittente all'elenco dei mittenti bloccati. E' cosi'? Si!
|
|
|
Grazie, wolfestein, e buon week end
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Grazie, wolfestein, e buon week end Altrettanto!
|
|
Guest |