|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2004 Posts: 139
|
non so se può essere di aiuto ma sotto lo stesso router ho questo pc ed un'altro può influire ?
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
wolfestein ha scritto:Doc chiedo venia,devo farmi rivedere la vista. Ciao. Non farci caso Wolf, l'altro giorno il Doct invece di prendere sottobraccio la sua Signora ho preso una ragazza che le somigliava. A me ha fatto un po invidia.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
GIANCA1975 ha scritto:Quindi vada per la scheda audio nuova interna. diciamo che risolvo così. Per quanto riguarda l'aumento di prestazioni per quanto riguarda iternet o in generale cosa mi consigliate ( a parte un pc nuovo ahahahahaha). L'hai detto. Secondo me non puoi far diventare una FIAT 500 in una Golf (notare che non ho detto Ferrari). __________________________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.P.S. Rudy, sappi che noi non siamo anziani ma bensì....."maturi" per cui una piccola svista ci puo anche stare.
|
|
|
QUESTO è scontato solo volevo sapere se era possibile fare qualcosa .
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
GIANCA1975 ha scritto:Quindi vada per la scheda audio nuova interna. diciamo che risolvo così. Per quanto riguarda l'aumento di prestazioni per quanto riguarda iternet o in generale cosa mi consigliate ( a parte un pc nuovo ahahahahaha). L'errore è stato installare Windows 7 senza prima sapere se era fattibile. Il secondo errore, a mio avviso, è stato installare anche la versione a 64 bit. Se risolvi con l'audio, montando una scheda PCI avendo a corredo i suoi driver, con 2 GB di RAM ti conviene lasciare la cosa così com'è. In altri casi perderai solo tempo e forse spese inutili. __________________________________ Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
|
|
Grazie mille per i consigli e scusate se vi ho fatto perdere tempo . Grazie ancora.
|
|
Guest |