Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spostare cartella di sistema da C a D Opzioni
ezio81
Inviato: Tuesday, December 29, 2015 6:51:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2014
Posts: 98
Salve a tutti
Avrei bisogno di un consiglio.
Poichè ho una partizione D da 758 GB ed una C da 149 GB vorrei spostare alcune cartelle di sistema da C a D; questo perchè D è quasi vuota.
Nell'allegato si vede le proprietà della cartella Documenti, se cambio le scritte come indicato dalle frecce rosse e poi clicco su sposta (freccia blù) e poi su OK faccio bene???



Non sono esperto e non vorrei combinare guai.
Saluto e Ringrazio anticipatamente
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 29, 2015 6:51:20 PM

 
bobo779256
Inviato: Tuesday, December 29, 2015 7:14:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Si, va bene...

Fai lo stesso per Musica-Immagini-Video-Download, cioè metti come percorso modificato D:\Musica D:\Immagini D:\Video D:\Download, e dovresti essere apposto

Se poi non ti piace c'è sempre il pulsante Ripristina per tornare alle opzioni standard del percorso.
ezio81
Inviato: Wednesday, December 30, 2015 11:44:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2014
Posts: 98
bobo779256 ha scritto:
Si, va bene...

Fai lo stesso per Musica-Immagini-Video-Download, cioè metti come percorso modificato D:\Musica D:\Immagini D:\Video D:\Download, e dovresti essere apposto

Se poi non ti piace c'è sempre il pulsante Ripristina per tornare alle opzioni standard del percorso.


Le cartelle ora le trovo in D:\ meno la cartella >Immagini< che come si può vedere ha cambiato nome in >Pictures< e non è eliminabile mentre le altre ho potuto eliminarle da C:\.



C'è una spiegazione??
Forse ho sbagliato qualcosa!!
bobo779256
Inviato: Thursday, December 31, 2015 12:01:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Il percorso della cartella Immagini l'hai cambiato in D:\Immagini e in D c'è o no? Non l'ho capito...