Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

registratori di chiamate Opzioni
stelly
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 8:39:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao a tutti per motivi di lavoro alle volte devo registrare delle chiamate che faccio o ricevo chiaramente con il consenso dell'interlocutore
Il mio problema è che nel telefonino Galaxi S4 riuscivo a registrarle tutte
Mi ero scaricata l'applicazione " Automatic Call Recorder " e funzionava benissimo
Ora cambiando il telefonino ,ho un hawei Ascend mate 7,questa applicazione non funziona o meglio uno lo registra e 20 no
Ho provato anche con altre applicazioni ed è sempre la stessa storia
Voi conoscete un'applicazione che possa andare bene con questo telefonino?
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 8:39:15 PM

 
miticoalex
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 9:09:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
stelly
Inviato: Wednesday, December 02, 2015 9:27:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao miticoalex purtroppo la seconda si e nonfunziona,la prima la provo grazie,poi ti sapro dire
Grazie
neofita_pc
Inviato: Sunday, December 27, 2015 12:05:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
Io con android uso la app di default; cioè, una volta stabilita la chiamata, dal tasto opzioni: registra chiamata o qualcosa del genere. Su tre android che ho funziona sempre.
stelly
Inviato: Tuesday, December 29, 2015 8:17:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
neofita_pc ha scritto:
Io con android uso la app di default; cioè, una volta stabilita la chiamata, dal tasto opzioni: registra chiamata o qualcosa del genere. Su tre android che ho funziona sempre.


scusa e dove si trova,io nelle opzioni, proprio non la trovo
e sto ancora cercando
ne ho provate tante,ma tutte mi danno lo stesso problema
neofita_pc
Inviato: Wednesday, December 30, 2015 12:09:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
Mi viene il dubbio che non si trovi in tutte le versioni di android. Tu che versione hai? Comunque nel frattempo dai un'occhiata qui:

http://www.androidblog.it/66234/registratore-di-chiamate-come-registrare-le-telefonate-con-android/
stelly
Inviato: Wednesday, December 30, 2015 5:33:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
neofita_pc ha scritto:
Mi viene il dubbio che non si trovi in tutte le versioni di android. Tu che versione hai? Comunque nel frattempo dai un'occhiata qui:

http://www.androidblog.it/66234/registratore-di-chiamate-come-registrare-le-telefonate-con-android/


la mia versione è 4.4.,2
stelly
Inviato: Wednesday, December 30, 2015 5:35:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
neofita_pc ha scritto:
Mi viene il dubbio che non si trovi in tutte le versioni di android. Tu che versione hai? Comunque nel frattempo dai un'occhiata qui:

http://www.androidblog.it/66234/registratore-di-chiamate-come-registrare-le-telefonate-con-android/


la mia versione è 4.4.2
stelly
Inviato: Wednesday, December 30, 2015 5:36:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
scusate erroneamente sono partiti 2 messaggi uguali
neofita_pc
Inviato: Thursday, December 31, 2015 3:40:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
E' come prevedevo, io ho la versione 4.1.1. Comunque nella schermata che compare quando fai una chiamata (vedi il link sotto)

http://imgur.com/lwEpdY1

io al posto al tasto dell'omino con segno + (si trova accanto al tasto pausa) ho un tasto composto da tre quadratini messi uno sull'altro, credo si tratti del pulsante opzioni. facendo touch su quest'ultimo mi appare l'opzione "registra la conversazione". Questo non prima che i due interlocutori abbiano stabilito il contatto vocale. Quindi l'deale sarebbe telefonare con gli auricolari ma questo non è indispensabile. Prova comunque a fare touch (durante la conversazione) sul tasto menù che si trova (foto del link) sotto il tasto dell'omino con segno +
Scusa il linguaggio poco professionale ma è giustificato anche dal mio nick... Brick wall

Non hai provato con questo?
http://www.androidblog.it/66234/registratore-di-chiamate-come-registrare-le-telefonate-con-android/

A titolo d'informazione sappi che registrare una telefonata tra te ed una seconda persona, anche all'insaputa dell'interlocutore non è reato purchè, chiaramente, se ne faccia un uso lecito. Sarebbe reato se tu, ad es., registrassi le tel. del tuo ragazzo con la sua amante a sua insaputa, o mettessi una microspia nella sua auto. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.