|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
buon giorno a tutti, con il nuovo sistema w10 riscontro sempre malfunzionamenti, ora noto che l'autoplay non funziona quando inserisco una chiavetta usb nonostante in impostazioni sia tutto abilitato; leggendo sul web ho letto anche la possibilità di ripristino di tale funzione digitando dal prompt administratore la sequenza net start shellhwdetection ma il risultato è sempre negativo, ci sono altri suggerimenti? grazie anticipatamente break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
break prova in questo modo: Nella barra di ricerca scrivi Autoplay si aprirà la scheda di gestione dell'autoplay da lì seleziona la sua attivazione. Purtroppo W10 è ancora "acerbo" e presenta diversi bug.
|
|
|
già fatto tantissime prove, anche disattivando e riattivando ma nisba, sarà proprio un bug nel mio sistema già preinstallato sul notebook acer la cosa strana, per me, è che un CD o DVD invece partono regolarmente AUGURI DI BUON ANNO a te e a tutto il forum break
|
|
Iscritto dal : 12/24/2012 Posts: 249
|
Buone feste a tutti! Mi inserisco nel topic solo per ribadire che la stessa cosa è successa a me poco tempo fa (ho fatto l'aggiornamento da W7 a W 10) pensando che fosse una impostazione di Kaspersky versione trial che ho poi disinstallato, ma anche dopo autoplay ha continuato a non funzionare con le USB. Ho anche ipotizzato in seguito che forse è successo dopo l' Update di novembre alla versione 1511 mentre nella precedente build autoplay funzionava ancora perfettamente.
|
|
|
è il bello della diretta!!!!!!...................... auguri break
|
|
Guest |