|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
con al memoria che mi ritrovo(non quella del pc) incomincio a farli oggi. un altro anno è passato e si spera sempre che il prossimo sia migliore. ammesso di arrivarci!!! comunque auguri a tutti, cristiani, musslimuna, ortodossi, protestanti (non quelli di questo forum)buddisti, quelli del settimo giorno(i più furbi!!domenica)ebrei, testimoni di genova(quelli contro schettino)atei, buddisti, shintoisti, ecc.
cmq. AUGURI A TUTTI
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 7/25/2015 Posts: 96
|
Ciao Giza, grazie anche da parte mia P.S.: Un salutone anche a Ciocca!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Auguri a tutta le tribù di aiutamici, anche da parte mia. Cesare
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Auguri a tutti..... Giovanni
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Auguri che fondello i milanesi 4 giorni di relax.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
per chi lavora! i poveri pensionati vivono giornate grigie tutte uguali e non sanno nemmeno se ci sono ponti
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
giza ha scritto:per chi lavora! i poveri pensionati vivono giornate grigie tutte uguali e non sanno nemmeno se ci sono ponti Siamo realisti, con 6 nipoti giornate tanto grigie e uguali sono particolarmente difficili!!! Per gli auguri caro simpatico Giza aspetto ancora acuni giorni, il tempo passa talmente in fretta e se ci avvantaggiamo anche va a finire che ce li facciamo per il 2030.... Un caro saluto a tutti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Auguri a Tutti. chiarapini
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Mi associo al coro e auguro a tutti gli AIUTAMICI e alle loro famiglie Buone Feste
Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Mi unisco al coro degli auguri. In effetti anche io, con la memoria ( celebrale ) molto corta, rischio di dimenticarmi. Auguroni a tutti gli Aiutamici e alle loro famiglie Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
ContraccAMBIO A TUTTI. PAOLO
|
|
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Un sincero augurio di buone feste di Natale e un felice inizio di anno nuovo a tutti voi.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi unisco anch'io, Auguri a tutti.
|
|
Guest |