|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Ciao, mi e capitato le ultime per che ho preso che fanno uno scherzo strano. Scrivo i file su di esse e poi non ce nulla dentro, anche se vedo il classico trasferimento di windows. Mi crea solo il nome cartella e i file nulla. Voi sapete dirmi che cosa succede?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
tradurre ....grazie :O)
|
|
|
La pen e nuova, per sicurezza e stata formattata, prendo una cartella con dentro mp3 da 10 giga, copio il tutto dentro e vedo il classico trasferimento ecc ecc, terminato tutto, vado nella pen e vedo la cartella ma nulla più i file non ci sono.
|
|
|
prova a riformattarla in ntfs anziché fat ps ...quando trasferisci il file, la penna usb riceve i 10 gb ?
|
|
|
Si ho fatto la formattazione in ntfs. Io vedo il ricevimento tramite il classico display di windows, impiega tempo come se tutto fosse ok. ma poi nella cartella nulla.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
fai una ricerca da start di quello che hai trasferito. magari è andato da un altra parte
|
|
|
La pen e vuota non e molto da cercare, copia da c e poi incollo in d e nulla
|
|
|
scusa prima di darti info ulteriori ..... l'hai provata su un altro computer ?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
fai diverse prove, riformattala, cambia porta, controlla in computer se c'è la chiavetta, trasferisci un file piccolo senza creare la cartella, vai in start/cerca e controlla dove è finito il file. prova con un altra chiavetta, se non risolvi cambiala
|
|
Guest |