Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Salve dovendo acquistare un nuovo pc , avrei optato per un ASUS M12AD-IT001T - CPU I7 - 3,6 GHz - 64 Bit Ram 8 gb Scheda video Nvidia GeForce 720 - 2 GB S.O WIN 10 HOME Ecc, ecc.
Nelle caratteristiche motherboard è scritto "socket non presente" .
Domanda CPU saldata alla scheda madre ???....
e non è citato nemmeno il modello di scheda madre (controllando su internet sembra H81, ma ce ne sono diverse).
Ho contattato via mail la Asus e mi hanno risposto (Giorgio Papastergiou) ,che la cpu è installata in un socket
ma allora quel "socket non presente " che vuol dire ? è affidabile la risposta ?
Navigando in internet su vari siti ,(ma non lo acquisto su internet), non c'è risposta alla dicitura
di cui sopra. Grazie per l'aiuto
Phils
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
L'H81 è il chipset della scheda madre come caratteristiche è un buon pc anche se con qualche limite personalmente sono contrario ai pc di marca ho sempre preferito gli assemblati in modo da scegliere l'hardware che comporrà il mio computer e le sue possibilità di espansione.
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:L'H81 è il chipset della scheda madre come caratteristiche è un buon pc anche se con qualche limite personalmente sono contrario ai pc di marca ho sempre preferito gli assemblati in modo da scegliere l'hardware che comporrà il mio computer e le sue possibilità di espansione. Anche la CPU I7 non è male nell'insieme. [OT]Scusa Rudy, hai un PM.[/OT]
|