|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
Salve a tutti, posseggo da qualche anno questa stampante "samsung SCX 3405F" un paio di giorni fa mi è comparsa la spia rossa e la scritta sul display Installare tooner. Così ho deciso mio stupore di sostituirlo con uno nuovo, nonostante l'avessi cambiato un mese fa. Comprato il tooner compatibile, ricompare di nuovo lo stesso led rosso e la scritta "installare tooner" La stampante non stampa =) Ho letto su internet che si tratterebbe di installare un firmware. Ho sempre acquistato tooner compatibili e mai avuto problemi. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
La stampante non riconsce il toner come originale per cui ti ripete di sostituire il toner vedi se QUESTO ti può aiutare ma attento eseguendo questa operazione puoi perdere la la garanzia.
|
|
|
ciao grazie della risposta, la garanzia penso sia già andata col tempo, per quanto riguarda la guida, chiede ai vari punti di trovare il codice s.n. che l'ho trovato dietro la stampante e il seriale Crum??? dal momento che la mia stampante non riesce a stampare come posso risolvere e trovare questo seriale?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
markvs ha scritto:ciao grazie della risposta, la garanzia penso sia già andata col tempo, per quanto riguarda la guida, chiede ai vari punti di trovare il codice s.n. che l'ho trovato dietro la stampante e il seriale Crum??? dal momento che la mia stampante non riesce a stampare come posso risolvere e trovare questo seriale?
http://resetprinters.net/tag/find-crumTraduci la pagina.
|
|
|
Ciao, ho letto un po le guide. Ma non ci riesco, a parte che non ho capito a cosa Servono il s/n e il seriale crum. Sul primo link c'è l'installazione di un firmware, l'ho fatto partire ma il problema Continua a presentarsi :(
|
|
Guest |