Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 105
|
ciao amici : ho Windows 7 home premium e la stampante HP deskjet 3050A J611a che stampa regolarmente foto e documenti ma non effettua più scansioni. ecco le risposte che compaiono sul display della stampante: Clic su scansione: scansione in corso ...all'infinito finchè non interrompo Ad ogni accensione:inserire carta..(il serbatoio è colmo) A volte compare:errore scanner o scansione impossibile -Error code 0x80759 C98 Al cambio cartuccia:stampa pagina allineamento...gira sempre senza stamparla(poi per allineare dovrei usare lo scanner por posare la copia della stampa) A volte compare:impossibile stabilire una connessione con lo scanner " " " :attivazione perduta,impossibile stabilire una connessione con lo scanner Ho provato con SUPPORT HP ASSISTANT ed eseguito SCAN DOCKTOR. tutto bene per la prova stampa ma per il test SCANSIONE dice:il driver di scansione non riesce a comunicare col prodotto,nel prodotto sono stati rilevati alcuni problemi,se persistono fare aggiornamento software e firmware e riavviare(fatto ma senza esito!) NB:la stampante collegata ad altro pc(con W.XP dà gli stessi risultati negativi con la scansione.Grazie per i suggerimenti
|