Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/23/2015 Posts: 1
|
Chiedo se qualcuno mi può aiutare per la registrazione delle mail in un data base access tramite web. Ho creato la maschera per l'inserimento della mail con il relativo campo, ho creato il file access, ma poi per registrare nel campo come si fa? Prima della tabella ho inserito questo, ma è incompleto, qualcuno mi può aiutare. Grazie... p.s. è i asp.net... (2) ceredo il file ha estensione aspx
<script runat="server"> Private Sub Page_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) ' Creo un oggetto connection, command e datareader del namespace OleDB Dim cn As OleDbConnection Dim cmd As OleDbCommand Dim dr As OleDbDataReader ' Apro la connessione Dim str As String = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source=" & Server.MapPath("/Acc-database/database.mdb") cn = New OleDbConnection(str) cn.Open() cmd = New OleDbCommand("SELECT * FROM Indirizzi", cn) ? ? ? cn.Close() End Sub </script>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Magari perchè chiedendo in due forum ha più probabilità di risposta. Il cross posting è cosa da non fare all'interno dello stesso forum, ma in due forum diversi è perfettamente lecito. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|