|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
che programma freeware posso usare con win 7 per masterizzare dei mp3 su un normale cd , ma non in fomato mp3 ma audio, ascoltabile da un normale lettore cd , garzie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
QUESTO è in offerta natatalizia(gratis). QUI la guida.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quello segnalato da wolfe, che saluto, è un ottimo programma che ti permette di fare molto, per quello che vuoi fare si può usare anche Windows media Player che già dovresti avere in win 7, l'operazione è molto semplice, apri WMP clicchi sul menu Masterizza, trascini tutti gli mp3 dove indicato e te li masterizza automaticamente in file audio.
|
|
|
graaie a entrambi.... quindi posso farlo con win7 e wmp geniale. grazie Wolf, ma quando scade ? e davvero posso scaricarli TUTTI e 5 insieme ? e davvero gratis e senza limiti, non scadono mai ? ci sono anche per quei 5 le guide su come si usano ? MITICI !!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
1enry1 ha scritto:graaie a entrambi.... quindi posso farlo con win7 e wmp geniale. grazie Wolf, ma quando scade ? e davvero posso scaricarli TUTTI e 5 insieme ? SIe davvero gratis e senza limiti, non scadono mai ? NON SCADONO MAIci sono anche per quei 5 le guide su come si usano ? i PROGRAMMI SONO IN ITALIANO E SONO FACILI DA USARE MA TROVI ANCHE LA GUIDA.MITICI !!!!!!
|
|
|
ok ccbusto, ma in wmp dove trovo il menu masterizza , anzi c'e la sola finetsra e in basso i comandi del player ma non vedo nessun menu , boh ?
|
|
|
trovato, messi i file mp3 , cliccato su masterizza , scelta opzione non dati ma musica , ma alla fone mi ha masterizzato il cd con gli mp3, a me serve un cd audio e non con i file mp3...quindi wmp non lo fa ?
|
|
Guest |