baffogatto ha scritto:Se io avessi vent'anni di meno verrei subito, più o meno dice cosi anche la mia Peugeot 106 del '97.
Guarda che sono sincero, se tu sei più giovane e non hai problemi a viaggiare ti invito a casa mia, mia moglie qualcosa di buono da mangiare riesce ha farlo e una bottiglia di barbera sarà presente.
Ciao Doc, senza rancore. (Almeno da parte mia)
Ps. Nel lontano 1954, per un breve periodo, ho risieduto a Corsico quando mio padre con un'impresa lavorava alla vetreria Saint Gobain per ricostruire i capannoni. Penso che un po bauscia lo sia anch'io.
Caro Giovanni, sono leggermente più anziano di te ed ho anch'io qualche problemino per allontanarmi da casa.
Con l'amico Claudio stavamo concordando un incontro in occasione di una fiera dell'elettronica che, al momento, non è stato possibile.
Con mao (tigrotto), anche lui piemontese come te, alla prima occasione il caffè lo berremo.
Con wolf stessa cosa. Come vedi un po di amici seri li ho ma ora cambio discorso perchè credo tu abbia capito da queste poche righe con chi stai avendo a che fare.
Certo ho le mie colpe per certi miei comportamenti ma, credimi,non sono una carogna ma non sono nemmeno uno che si fa girare la mosca per il naso.
Ciao Giovanni, senza rancore anche da parte mia.
P.S. quando ci incontreremo vedremo chi di noi due ha i baffi più belli. :-)
Commenta:Penso che un po bauscia lo sia anch'io
Per questioni di privacy non facciamolo sapere a tutti.