Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trust mouse wireless YVI 18519 Opzioni
antonio1999
Inviato: Tuesday, November 24, 2015 9:01:30 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/24/2015
Posts: 2
Buonasera a tutti ho un piccolo problema con questo mouse: allora premetto con il dire che ho un pc portatile ( acer aspire t180 con dentro windows 7 professional. Ho comprato questo mouse e quando lo collego mi da subito l'errore il quale dice che è impossibile installare il driver oppure che non è riconosciuto. Sono andato sul sito della Trust, ho provato a scaricare il fix ma nulla rimane fermo questo programma! Quando vado a vedere nel dettaglio mi esce scritto: " Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)". La cosa bella che ogni tanto tenta a connettersi, installa quasi tutto e poi non ce la fa! Come posso risolvere questo problema? Ho provato a collegare su un altro computer e funziona benissimo!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 24, 2015 9:01:30 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 24, 2015 9:11:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
antonio1999
Inviato: Thursday, November 26, 2015 8:23:58 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/24/2015
Posts: 2
Grazie per la risposta ma il problema adesso é un atro... Il mouse si accende ma non funziona! E se vado in gestione periferiche mi dice: " dispositivo input usb impossibile avviare il dispositivo (codice 10). Ho provato a disinstallare tutte le periferiche ma nulla! Come possi fare? Poi il mouse accende la sua lucetta ma non funziona!
wolfestein
Inviato: Thursday, November 26, 2015 9:07:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Disinstalla il mouse dai una ripulita con CCleaner a files e registro riavvia il pc e inserisci il mouse vedi se W7 riesce ad installare da solo i driver altrimenti usa quelli del cd.
Vediamo così se fosse un problema di driver sovrascritti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.