Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
P.S. a che pro dottorserpente ti ha concesso di postare la sua firma? Vedi beppe, hai fatto una bella domanda e, le domande, a mio avviso, non sono mai indiscrete. Le risposte a volte lo sono.
In breve, per i duri di comprendonio, quelli "tardi di memoria", significa che sono cazzetti nostri, ti è chiara l'idea ??
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/7/2015 Posts: 34
|
beppe50 ha scritto:Commenta:Beppe invece ha mollato gli ormeggi, visiona e sacappa, ri-visiona e scappa.
Vedo che stai tutto il giorno a controllare chi entra su Aiutamici, bravo. Io non ho mollato gli ormeggi ne tantomeno scappo, semplicemente non mi vanno a genio le persone che vogliono fare polemiche inutili: "La mia domanda è: tu lo sai ?", "Tu per saperlo non è che lo hai letto sul mio stesso link oppure: - o hai il dono della chiaroveggenza; - oppure sei un concorrente di INRI. "Una risposta la trovavo pure io su internet, ancora riesco a farcela, non avevo bisogno di chiederla qui e comunque ho fatto questa domanda tanto per ridere, sicuramente anche se non la sapevo non ci morivo. Stai sereno e goditi la vita. Beppe P.S. a che pro dottorserpente ti ha concesso di postare la sua firma? RI P.S. Alfonso non volermene e comunque, se ritieni di dovermi sbattere fuori fallo, ti capiso e ti rispetto ma non mi va di passare da coglione. Dopo questa tua penosa "uscita" per cosa vorresti passare per l'eroe dei due mondi ??
|