Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Computer HP con Windows Vista H. Premium a 32 bit-Intern.Exp 9 SP2,RAM 4GB-HD 500 GB di cui 450 circa disponibili,avuto parecchi problemi con varie schermate blu e blocchi vari,desktop controllato da due tecnici che non hanno trovato alcun problema,ho rilevato che la memoria virtuale è esaurita,andando in gestiene attività trovo:Memoria fisica(MB):totale 3326-cache 2391-disponibile 54;Memoria del kernel(MB):totale 182-di paging 123-non di paging 58,Sistema :File di paging 1178M/3245M,ho provato diverse volte a modificare le dimensioni della memoria virtuale,aumentando il file di paging,avendo disponibili circa 450 GB nel disco rigido,ma all'inizio della nuova sessione del giorno dopo,questo aumento di memoria virtuale non resta modificato,qualcuno saprà darmi qualche suggerimento come risolvere questo problema?.Gradie dei Vostri consigli e suggerimenti.Ho spazio disponibile per passare a Windows 8.1,dovrò chiedere un aiuto dal tecnico del negozio di informatica?.
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
problemi vari sul desktop ...... quali ? .... parecchi problemi con varie schermate blu e blocchi vari, desktop controllato da due tecnici che non hanno trovato alcun problema schermate blu .... blocchi vari ........ aspetta un attimo vado a prendere la lampada e chiedo al genio che stà dentro e poi ti dico cosa fare mi ha risposto scandisk con riparazione degli errori....devi mettere le due spunte se ancora non funziona ......... formattare e rinstallare :O(( ( ridurre spazio dedicato al SO .... E CON 4 GB DI RAM .... NON TOCCARE RAM VIRTUALE ! ) CIAO , AUGURI E BUON LAVORO :o)
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Sembrerebbero le solite uscite burlesche che di solito fai,ma andrà a finire che stavolta ti ascolto e faccio formattare e installare win 8.1 sul computer n,bravo e grazie.
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
..................................... ? :O|
|