Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pagine bianche con Internet Opzioni
mephysto
Inviato: Tuesday, November 03, 2015 7:36:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2001
Posts: 119
Ciao,

da poco più di un mese, ho un problema con Internet Explorer 11: durante la navigazione, diversi siti, tra cui anche la pagina del motore Google, appaiono con la pagina completamente bianca e quando spengo il collegamento ad Internet, le pagine finalmente appaiono.

Premetto che navigo con una chiavetta TIM da più di 2 anni e non mi ha mai creato problemi (PC portatile HP, WS 7, 500 GB di disco rigido, 8 GB di Ram).

Ho già provato queste 2 soluzioni ma purtroppo non sono servite:


1)- Pannello di controllo > programmi e funzionalità > attivazione e disattivazione delle funzionalità di Windows.

tolgo la spunta da Internet Explorer> ok , lascio terminare il processo , riavvio il PC;

torno nella stessa finestra , rimetto la spunta> ok , lascio terminare il processo e riavvio.


2)- Opzioni Internet> scheda Avanzate;

nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer> Reimposta, quindi di nuovo Reimposta;

una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, chiudo la finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer.



Se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema...ringrazio anticipatamente.


Sponsor
Inviato: Tuesday, November 03, 2015 7:36:03 PM

 
fax71ita
Inviato: Tuesday, November 03, 2015 8:21:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,816
Ciao
Mi viene da consigliare scansioni per vedere di non avere intrusi.

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie.aspx

Solo i primi 3 punti.

Aggiorna i driver della scheda video.

mephysto
Inviato: Saturday, November 07, 2015 12:11:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2001
Posts: 119
Ciao,

mi sono dimenticato di aggiungere che ripulisco regolarmente il PC con CCleaner, Wise Care 365, Glary Utilities, Ashampoo Win Optimizer 11 e Malwaresbytes anti-Malware.
Proverò in seguito anche con i programmi che avete consigliato: Adwcleaner e Junkware Removal Tool, per verificare se ho qualche ....ospite...non gradito.

Stamani ho fatto una prova: sono andato con il mio PC portatile nella Biblioteca della mia città, dove si può navigare gratuitamente con una velocità superiore a quella della mia chiavetta e ho potuto verificare che non sono mai comparse pagine bianche, nemmeno in quei siti in cui apparivano regolarmente.

A questo punto potrebbe essere solo un problema di qualità e velocità della Rete Tim della chiavetta, magari è un periodo in cui non è particolarmente efficiente.

Vi ringrazio comunque dei consigli e suggerimenti, sempre graditi.
wolfestein
Inviato: Saturday, November 07, 2015 4:06:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
Credo proprio che la causa sia una saturazione di banda del provider.
maopapof
Inviato: Saturday, November 07, 2015 4:32:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
disinstalla la chiavetta con il suo UNINSTALLER
spegni e riaccendi
pulisci con ccleanear ... e poi reinstalli la chiavetta e riprovi

ciao :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.