|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/5/2015 Posts: 23
|
lenovo h50 series
|
|
|
si quelli per win 8.1
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao ho scaricato sul mio pc il primo driver pcl6 driver. ora vai in gestione dispo-clicca sulla riga con punto giallo- aggiorna driver- scegli il percorso sul pc della cartella gia' scompattata-ed avvia la procedura-
|
|
|
mi dice che è gia aggiornato poi la mia cartella si chiama PLC non PLC6 se vado nel punto giallo su aggiorna driver mi esce -cerca automaticamente -cerca il softweare nel driver del computer devo scegliere la seconda e fare sfoglia, plc e mi escono 2 cartelle: -win xp vista 32 -win xp vista 64 se scelgo 64, faccio avanti e mi esce che il driver è aggiornato....
|
|
|
fai la procedura del percorso per tutti e 6 i driver. uno alla volta e controlla se e' andato via il punto giallo. non saprei cosa altro fare. prova ancora con il cd, esplora file- e controlla quali driver ci sono all'interno, in modo da confrontarli con quelli scaricati.
|
|
|
.... mi sa che non ci riusciamo.... che strano mi dice sto errore 10 ma secondo te è possibile che la stampante è vecchia e non è compatibile con win 8.1? eppure è strano perchè i driver ci sono....
|
|
|
se vado su aggiungi stampante pensa che non ce neanche ricoh aficio fx 200l.... ci sono tutti i modelli tranne il mio
|
|
|
ciao ascolta.... ho provato a collegare un altra stampante.... e mi fa lo stesso difetto... non vorrei che è il cavetto che non va..... secondo te è possibile? però sul pc me la vede la stampante ma sulla stampante dice che non è collegata.... ti giuro che mi sta venendo mal di testa XD
|
|
|
ciao questo fix e' per l' errore 10. provalo ricontrolla i cavetti . ma penso che la stampante non abbia il driver giusto per "parlarsi" con il pc. hai provato tramite windows update se ti trova qualche driver che fa al caso tuo?
|
|
Guest |