Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Una finestra a tutto schermo invita con insistenza ad aggiornare. Ecco come fare per eliminarla definitivamente È tanto insistente da essere esasperante: Microsoft non soppporta che troppi suoi utenti non abbiano ancora installato Windows 10 e cerca in tutti i modi di convincerli ad aggiornare il sistema, a volte con metodi anche poco ortodossi.
Da tempo sappiamo che chi usa Windows 7 oppure Windows 8.1 si troverà sul disco i file di installazione di Windows 10 scaricati a tradimento. Non molte settimane fa, poi, un errore da parte di Microsoft aveva fatto sì che Windows 10 si installasse a forza sulle versioni precedenti del sistema.
Adesso molti utenti di Windows 7 si stanno lamentando, specialmente su Twitter, dell'apparizione di una invadente finestra che invita al passaggio a Windows 10, apparendo con seccante frequenza e coprendo tutto lo schermo, senza dare la possibilità di disattivare in via definitiva questo promemoria tutt'altro che garbato.
Per fortuna esistono diversi modi per eliminare la fastidiosa finestra, alcuni molto semplici da attuare in quanto si tratta soltanto di eseguire delle applicazioni appositamente sviluppate. Leggi l'articolo originale su ZEUS News - http://www.zeusnews.it/n.php?c=23625Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jetclean:- http://www.majorgeeks.com/mg/get/jetclean,1.htmlPrivazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:- http://privazer.com/privazer_free.exe
|