|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
quando vado in home banking mi compare questa finestra, se clicco sulla x si chiude e tutto funziona bene, c'è qualche settaggio da fare in firef. per eliminarla del tutto?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Secondo me è normale che appaia, quando fai F5 o aggiorna pagina o torni indietro nella navigazione, non credo si possa eliminare la finestrella
E' un messaggio di avviso, se non vuoi che compaia devi navigare nella pagina con i pulsanti messi a disposizione della pagina stessa, e non usare i pulsanti del browser per andare avanti\indietro.
Almeno questo è quello che ho dedotto quando navigo anch'io nel banking online, io uso altri mezzi non il browser standard ma la navigazione è identica, pulsanti della pagina e non del browser
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Il pulsante "ritrasmetti" si propone solo quando torni "Indietro" o aggiorni pagine che richiedono dati in ingresso, eventualmente precedentemente inseriti nella pagina interessata. Non è un messaggio "inutile" ma si tratta di una richiesta di autorizzazione a passare nuovamente dati forse sensibili. Non puoi eliminarlo, non dipende dal browser ma dalla pagina, se provi con Internet Explorer scoprirai che succede la stessa cosa.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
siccome non era mai successo e non succede su IE mi domando se è qualche settaggio di firef. p.s. succede solo quando passo da conto corrente a investimenti
oltre a questo ogni volta che mi collego in alto esce la scritta i cookie ci aiutano ecc,
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:siccome non era mai successo e non succede su IE mi domando se è qualche settaggio di firef. p.s. succede solo quando passo da conto corrente a investimenti
oltre a questo ogni volta che mi collego in alto esce la scritta i cookie ci aiutano ecc, Appare anche a me, concordo con wolfe è normale, sei in pagine protette e può apparire, in Firefox non c'è niente da settare.
|
|
Guest |