Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
A fine luglio sono passato, dietro prenotazione, da windows 7 64 bit a windows 10 64bit. Per windows 7, in precedenza, avevo creato su HD esterno un'immagine di sistema avvalendomi dell'applicazione di backup di windows. Vorrei ora creare un'immagine di windows 10 su HD esterno ed anche un CD boot nel caso che il pc non si avviasse. C'è una funzionalità di backup immagine su windows 10, ma prima di attivarla volevo avere conferma se "funziona". Per il CD di avvio non mi è molto chiara la procedura in windows 10. Finora le operazioni di creazione CD boot le avevo fatte con Macrium Reflect e con lo stesso programma mi ero anche fatto un'immagine di sistema di windows 7. Macrium Reflect funziona anche per windows 10? Le immagini di sistema ed il backup fatti con windows 7 possono essere eliminate dall'HD esterno?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Macrium funziona anche con W10. mandela2 ha scritto:Le immagini di sistema ed il backup fatti con windows 7 possono essere eliminate dall'HD esterno? Se non ti servono più certamente.
|