|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Prima non era cosi,era tutto in italiano ,ho controllato la lingua nelle impostazioni, ho aggiornato chrome, ma non mi riesce a farle tornare in italiano. free image upload"/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao clint! Forse hai impostato accidentalmente la traduzione automatica della pagina. leggi un po' quiMale che vada, sempre dalle impostazioni avanzate, ripristina il browser.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao clint! Forse hai impostato accidentalmente la traduzione automatica della pagina. leggi un po' quiMale che vada, sempre dalle impostazioni avanzate, ripristina il browser. L'utente dead.....ce lo da' come MORTO! invia immagini"/>
|
|
|
Ok! Hai risolto sì o no?
|
|
|
No. Ho installato Opera ,ho provato a fare tutto quello che mi hai detto ma non ci sono riuscito. Forse c'e qualcosa di memorizzato nel browser Chrome,che non modifica piu il linguaggio ,mi viene in mente di usare Privazer....non so' Buon pranzo
|
|
|
chiarapini ha scritto:Forse c'e qualcosa di memorizzato nel browser Chrome,che non modifica piu il linguaggio ,mi viene in mente di usare Privazer....non so' Ma no! Lascia stare privazer, per così poco: crea una nuovo profilo chrome>>>>> https://support.google.com/chrome/answer/142059?hl=itSegui alla lettera. Buon pranzo anche a te.
|
|
|
miticoalex ha scritto:chiarapini ha scritto:Forse c'e qualcosa di memorizzato nel browser Chrome,che non modifica piu il linguaggio ,mi viene in mente di usare Privazer....non so' Ma no! Lascia stare privazer, per così poco: crea una nuovo profilo chrome>>>>> https://support.google.com/chrome/answer/142059?hl=itSegui alla lettera. Buon pranzo anche a te. Come nuovo! Mi ha spazzato via i segnalibri e tutto, nella guida c'e scritto come recuperarli, lo sto facendo adesso.
|
|
Guest |