Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disconnessione Adsl Opzioni
sly1575
Inviato: Friday, September 25, 2015 3:50:59 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/25/2015
Posts: 1
Salve ragazzi, volevo porvi il mio caso da annoverarsi come disconnessione continua. Il mio è un problema che persiste da piu' di due anni, ho alice adsl è sono rari i mesi in cui ne riesca ad usufruirne senza cadute di connessione continue. Ultimamente il problema è peggiorato...prima dopo il consueto step 187 e arrivo del tecnico a casa passavano almeno 3 mesi dalla ricaduta del problema...ora passano appena due settimane e il tutto si ripresenta. Da premettere che ho fatto anche vari reclami attraverso il numero apposito ma la soluzione è che arriva un tecnico che risolve momentaneamente il problema. Durante tutti questi interventi ho cambiato sia i filtri, che il telefono. Ho chiamato un elettricista che ha controllato le prese...ma nn vi so dire se ha verificato che le tripolari non avessero i fusibili e tutti gli altri componenti arcaici che peggiorano la stabilità del segnale. Volevo provare a cambiare router prendendo uno con un chipset broadcom che ha detto di molti è l'ideale nei casi come il mio. Quello che pero' vi volevo chiedere è questo:premesso che ogni volta il tecnico qualcosa dovrà sistemare nell'apparato esterno altrimenti la connessione non si stabilizzerebbe anche solo per poco, ogni qualvolta che linea si disconnette e sul router lampeggia la spia dell'adsl...appena alzo la cornetta del telefono dove è agganciato il router...sento un leggero rumore come di trasmissione dati e dopo circa 20 secondi il segnale si stabilizza...aggancio e dopo un po tipo un ora o due ritorna a disconnettersi...! Non capisco perchè dopo questa operazione la linea si stabilizza...Potrebbe essere un problema legato a qualcosa di mio?Se è cosi perchè dopo l'intervento del tecnico le cose si stabilizzano per piu' tempo? Spero di essere stato chiaro. Grazie anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Friday, September 25, 2015 3:50:59 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.