|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, sto riscontrando un problema con Skype. Dopo aver formattato il portatile, Asus P52F con Win 7. Installato mi funziona benissimo, il vidio tramette la mia immagine capovolta. Chiedo come posso e dove devo intervenire per rimediare a questo incoveniente.
Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
opzioni .... capovolgi ( devi andare su webcam )
|
|
|
Grazie per risposta. Su Skype configurazione webcam esiste solo : regolazione luminosità ed alte regolazioni. - in regolazione fotocamera (zoom - inclinazione - rotazione ecc. ) è bloccato non si possono fare aggiustamenti, le combinazioni sono grigio chiaro. Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Ciao, Mao ha ragione, l'opzione c'è: si chiama rotazione. Oppure puoi spuntare l'opzione ribaltamento orizzontale Prova a ricontrollare. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
.
|
|
|
dead ha scritto:Ciao, Mao ha ragione, l'opzione c'è: si chiama rotazione. Oppure puoi spuntare l'opzione ribaltamento orizzontale Prova a ricontrollare. Scusate per ritardo - Il mio Skype dopo averlo disinstallato e installato si presenta come da foto allegate. La regolazione della fotocamera appare grigio chiaro impraticabile. Grazie e saluti Cesare Come puoi vedere non mi lascia spuntare la regolazione
|
|
|
E come se un altro sw avesse il controllo della webcam. Hai provato a verificare se con altri sw (p.es. avacam o webcammax) la webcam funziona regolarmente? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:E come se un altro sw avesse il controllo della webcam. Hai provato a verificare se con altri sw (p.es. avacam o webcammax) la webcam funziona regolarmente? Ho provato entrambi i programmi che mi hai suggerito, il risultato è negativo, le immagini risultano capovolte. Sono entrato nella configurazione video. Mi si presenta impossibile cambiare i tutti i parametri, la visione è grigia. vedi foto allegata. Ciao ti ringrazio se hai altro ben venga. Cesare
|
|
|
Sembra essere un problema abbastanza noto di drivers. Prova a seguire questa procedura e vedi se risolve: http://it.ccm.net/faq/2048-immagine-al-contrario-con-webcam-asus Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
hai provato a girare il cell?
|
|
|
giza ha scritto:hai provato a girare il cell? Spirituss!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato mi escono tutti i BIT Ps. Ho provato a raccoglierli, erano troppi. allora ho usato l'aspirapolvere, mi si sono mischiati.
|
|
|
hai provato a configurare la webcam giusta? è sopra la finestra del video (dato che l'hai collegata con usb non è che l'hai montata al contrario?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
giza ha scritto:hai provato a configurare la webcam giusta? è sopra la finestra del video (dato che l'hai collegata con usb non è che l'hai montata al contrario? La Webcam è incorporata nel portatile Ciao
|
|
|
Ho scaricato sia il driver per il 64 che il 32, non cambia nulla. Domani rientro a casa e lo porto dal tecnico informatico che lavora da mio figlio, spero che sappia risolvermi il problema. Grazie ciao Cesare
|
|
|
ma non è che sei sulla navetta spaziale?
|
|
|
giza ha scritto:ma non è che sei sulla navetta spaziale? Sono appena atterrato a Montichiari, gli altri aeroporti mi hanno sconsigliato di atterrare aspettavano la tua biga.
|
|
|
cz36 ha scritto:Salve, sto riscontrando un problema con Skype. Dopo aver formattato il portatile, Asus P52F con Win 7. Installato mi funziona benissimo, il vidio tramette la mia immagine capovolta. Chiedo come posso e dove devo intervenire per rimediare a questo incoveniente.
Grazie Cesare Risolto il problema installato nuovo driver. Grazie a tutti Cesare
|
|
Guest |