Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Salute a tutti gli Aiutamici. Chi mi aiuta? Ho necessità di flashare uno SmartPhone SonyEricsson Xperia J acquistato qualche tempo addietro in un centro Tim. Ormai è fuori garanzia da un bel po' e pertanto non mi pongo problemi di tal genere. Per l'uso che ne facciamo in azienda (ne abbiamo 5 tutti uguali) è più che perfetto. Ci sorge però la necessità di flasharli poiché abbiamo cambiato l'operatore telefonico e detto molto francamente, tutte quelle applicazioni del c... che impone la TIM, proprio non le vogliamo mantenere. Potreste indicarmi o fornirmi una guida dettagliata (la più semplice e chiara possibile) su dove e quali programmi e file servono e principalmente una guida passo passo per procedere con questo tipo di flash? Solo qui sono certo di trovare quel che cerco. GRAZIE fin da ora.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao!! Premetto di non aver testato personalmente la guida, poiché non in possesso del Sony xperia. Se decidi di farlo a tuo rischio e pericolo. http://www.androidblog.it/84350/ripristino-sony-xperia-j-installare-il-firmware-originale-italiano/
|