Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Masterizzare file .3gp Opzioni
davix
Inviato: Saturday, August 22, 2015 2:25:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Alfonso,

per favore suggeriscimi, indicami un programma per masterizzare il formato .3gp, in pratica è quello utilizzato sullo smatphone con SO Android per i video.

Devo trasferire il .3gp su un cd da allegare ad una pratica giudiziaria come prova a mio favore, ripeto , dammi un'indicazione fosse anche di un software che non ha superato il tuo "test" per essere inserito nella lista Aiutamici!

Va bene anche un sw a pagamento, meglio se free per un periodo di tempo.Shhh

Oppure, sto pensando, trovare il modo di convertire il file .3gp in un formato, tipo .avi, masterizzabile con un normale programma.

Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, August 22, 2015 2:25:31 PM

 
davix
Inviato: Saturday, August 22, 2015 2:38:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Ho trovato questo


ImTOO DVD Creator
http://www.imtoo.com/dvd-creator.html



Un articolo-recensione su Imtoo http://www.imtoo.com/dvd-creator/how-to-convert-burn-3gp-to-dvd.html

I want to burn some *.3GP files into DVD disk so that we can enjoy the DVD movie on DVD player with my family. I tried several DVD burners, and all failed to work, so can you help me to solve the problem, thank you in advance.

As for converting and burning 3GP videos to DVD, a DVD Creator program is a best choice. With 4 or 5 simple clicks and some easy settings, you'll get a perfect DVD movie Disc. Also don't forget a blank (re)writable DVD disc which you need to store your media files.


Se qualcuno lo conosce?!
maopapof
Inviato: Saturday, August 22, 2015 2:45:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178

ti ho risposto nell'altro post :O) ( un mio parere )

oppure se non ritieni utile quanto ho postato

la risposta al tuo problema

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081206070241AAMyhsa

ciao


davix
Inviato: Saturday, August 22, 2015 2:47:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
maopapof ha scritto:


ti ho risposto nell'altro post



maopapof ha scritto:
ciao :O)

non mi voglio addentrare per quanto da te richiesto dove hai avuto le risposte da sofami ( che saluto )

ma scusa

tu vorresti portare un disco dvd in giudizio come prova per una denuncia ?

se te lo ha richiesto l'avvocato ( cambialo ) perché serve a lui perché non ha capito una mazza di quello che hai a lui spiegato
stessa cosa se hai fatto una denuncia ai carabinieri ( solo che quelli non si possono cambiare )

prima si spiega l'evento .... SCRIVENDOLO brevemente

ero alla finestra, ......... ed accorgendomi che persona ( sconosciuta ) si accingeva ad entrare nella macchina di mio nipote sforzando la serrature lato guida, gridando ed inveendo contro tale persona dal balcone , registravo quanto avveniva con il mio cellulare
allego fotogramma agli atti ( fotografia ) ricavato da tale video
( documento n 01 ) ... pèoi sarà il giudice che deciderà se o meno chiedere l'intero video

se pressappoco non spieghi così ..... ti verrà rigettata la tua istanza ( respinta la tua denuncia )

se poi risulta una denuncia civile ( decreto ingiuntivo o simile ) .... ancora peggio

il dvd e la denuncia non la ritengono conforme alla normativa ... e rigettano il tutto d'ufficio


scusami se mi sono dilungato .... :O)
davix
Inviato: Saturday, August 22, 2015 2:51:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
Mao,

sono stato "ingiuriato" mentre riprendevo col lo smatphone. Chiaramente non stavo effettuando una ripresa nascosta ma ben visibile a tutti.


Devo consegnare la prova su un supporto!


Oltre alla parte scritta che va firmata è importante allegare la prova in modo che il magistrato inquirente abbia a disposizione solide basi per assumere la decisione di procedere e non archiviare il caso.
maopapof
Inviato: Saturday, August 22, 2015 4:49:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
adesso " forse " ho capito

sei andato dai carabinieri ................. :O)

fattela tu e poi la porti ai carabinieri oppure la porti tu direttamente in tribunale ( al massimo ti fai aiutare da un avvocato se è la prima volta ) ------> e poi vai in procura della repubblica

il tale giorno .... mi trovavo ..... e mentre stavo registrando l'avvenimento con il mio telefonino cellulare ................... mi vedevo palesamene insultato da ......
( dati della persona )

Da animata discussione ripetutamente venivo insultato avanti ad altre persone ed evitavo in tutti i modi di reagire anche manualmente come la controparte voleva. ( testimoni )

etc etc


ps .... ricordati di scrivere l'avvenimento e NON la colpa ( questo è onere del pubblico ministero che ti rappresenta davanti al giudice )



davix
Inviato: Saturday, August 22, 2015 5:13:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
maopapof ha scritto:
adesso " forse " ho capito

sei andato dai carabinieri ................. :O)





No, sono andato all'ufficio Querele della Questura.


L'avvocato mi ha amichevolmente "scaricato" dicendomi che non avrei recuperato i soldi della sua parcella. Questi reati "bagatellari" che si chiudono davanti al Giudice di pace con una "riparazione economica" sono tutta una rimessa per la parte offesa!


Mao, se mi serviva una consulenza legale andavo in forum di azzeccagarbugli. Drool
maopapof
Inviato: Saturday, August 22, 2015 5:21:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178


ok ................ per me fine :O) ............. ciao

davix
Inviato: Tuesday, September 01, 2015 10:22:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772

Fatto!!




maopapof ha scritto:


ok ................ per me fine :O) ............. ciao



.... per me è appena cominciata, farò questa esperienza con la giustizia italiaca Brick wall Drool


L'unica cosa che m'interessa che il video divenga di dominio pubblico dopo la prima visione in aula, appena questo avverrà ci aprirò un sito internet dedicato!!
O magari propongo il filmato a quelli di Striscia la notizia Drool Whistle
miticoalex
Inviato: Thursday, September 10, 2015 5:56:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao! Ma alla fine l'hai masterizzato questo video?


davix
Inviato: Saturday, September 12, 2015 1:31:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
miticoalex ha scritto:
Ciao! Ma alla fine l'hai masterizzato questo video?



E che ci voleva?!


Il formato .3gp si masterizza come "dati" con un sw come Ashampoo e si riproduce con un normalissimo VLC! Dancing



Mi vergogno di me stesso per aver fatto una domandina così meschina Sick





Non esprimo pareri sul supporto del forum... Silenced Whistle Whistle Whistle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.