|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 435
|
Ciao, su un vecchio cellulare Nokia che avevo, quando ricevevo una chiamata proveniente da un altro mio numero, su cui era impostata la deviazione, mi compariva un simbolo (una freccetta) che mi faceva capire che quella chiamata proveniva appunto dal numero da cui avevo impostato la deviazione (spero di non essere stato troppo contorto)! Ora invece con android non è possibile disitinguere in ricezione, e in anticipo, una chiamata diretta da una deviata. Esiste un app che mi possa essere d'aiuto?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Ciao, non sembra ci siano soluzioni. Ho visto che hai postato anche su androidiani, se non sanno risponderti li, vuol dire che non c'è modo... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Avevo fatto anche io varie ricerche ma mi sa che questa funzione sia rimasta, almeno per ora, una prerogativa dei vecchi Nokia...! Grazie comunque.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lindbergh ha scritto:Ciao, su un vecchio cellulare Nokia che avevo, quando ricevevo una chiamata proveniente da un altro mio numero, su cui era impostata la deviazione, mi compariva un simbolo (una freccetta) che mi faceva capire che quella chiamata proveniva appunto dal numero da cui avevo impostato la deviazione (spero di non essere stato troppo contorto)! Ora invece con android non è possibile disitinguere in ricezione, e in anticipo, una chiamata diretta da una deviata. Esiste un app che mi possa essere d'aiuto? Salve! Prova uno di questiTrattonsi di view forwarded call.
|
|
|
Ciao Alex, già la prima app (free) sembra fare al mio caso. La proverò con calma nei prossimi giorni e ti farò sapere. Grazie!
|
|
Guest |