|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/10/2006 Posts: 102
|
Da qualche giorno sono passato a win 10 e non mi trovo male...unico neo, all'avvio mi si apre automaticamente la pagina dell'accesso rapido.Vorrei un aiuto da voi per disabilitare questa funzione dal sistema,grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
pagina di accesso rapido? e quale sarebbe? puoi mettere uno screenshot?
eppoi succede solo quando accendi il pc?
|
|
|
perdona l'ignoranza...come faccio a postare lo screenshot?
|
|
|
se mi metto a spiegare non ne usciamo piu'.......solo che non riesco a capire quale pagina di accesso rapida esce all'avvio del pc.....con uno screenshot sarebbe stato tutto piu' semplice. per farlo puoi usare sia Strumento Di cattura....sia Paint...........una volta che hai salvato l'immagine la puoi condividere sul forum da siti tipo QUESTO
|
|
|
Scusa il disagio pokerdassi,qui dovresti trovare lo screenshot... screenshothttp://postimg.org/image/83wqzr569/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/27/2015 Posts: 74
|
Se ti può essere ancora utile ho scaricato questa guida, su come eliminare Accesso Rapido è:
Spostati in basso sulla barra delle applicazioni con il cursore Avviare Esplora File Spostarsi nel tab “Visualizza“ Selezionare “Opzioni“, quindi “Modifica Opzioni cartelle e ricerca“ Nella finestra che vi si aprirà, alla voce “Apri Esplora file per” selezionare la voce “Questo PC” al posto di quella predefinita “Accesso rapido“ Cliccare su Ok per confermare le modifiche così effettuate Ora ogni volta che aprirete Esplora File non vi verranno più visualizzati i file e le cartelle utilizzate frequentemente
Qualora vogliate invece conservare la funzione di Accesso rapido, ma preferite cancellare solo la lista di file più utilizzati che si è andata creando con il vostro normale utilizzo, dovrete:
Spostarvi in basso sulla barra delle applicazioni con il cursore Avviare Esplora file Spostarsi nel tab “Visualizza” Selezionare “Opzioni“, quindi “Modifica Opzioni cartelle e ricerca“
|
|
|
che strano e' la stessa guida che avevo postato ieri sera io(avevo messo il link).....avro' dimenticato di dare invio...da smartphone mi capita spesso.
|
|
Guest |