|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 105
|
Da alcuni mesi non ricevo più avvisi di aggiornamenti al mio sistema operativo Windows 7 Home Premium. E' normale? Sono finiti gli aggiornamenti?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ciao, no vengono rilasciati ogni mese l'ultimo è dell' 11 Agosto. Vai su Windows update e lancia una richiesta.
|
|
|
L'ho sempre fatto. Ho richiesto se esistono aggiornamenti e il sistema risponde che è necessario scaricare ed installare una nuova versione di Update. Ma l'installazione ad un certo momento fallisce e io non so cosa fare.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Nuovo UpdateHai fatto questo? A me ha funzionato.
|
|
|
Tutto è nato quando non l'aggiornamento a Internet Explorer 11 non è andato a buon fine. Avrò provato decine di volte, ma niente da fare. Sono ormai otto mesi che sono in questo stato, e adesso che vorrei procedere all'aggiornamento a Windows 10 sono bloccato perché una delle precondizioni è quella di avere Internet Explorer aggiornato a 11. Fallisce anche l'installazione del nuovo Update, per cui mi trovoad avere un PC vulnerabile (non posso fare gli aggiornamenti di sicurezza). Ho provato anche a lanciare alcuni script da riga di comando come suggeriscono alcuni siti, ma nulla da fare. Mi dite come posso fare a rimettere a posto le cose senza procedere a formattazione di tutto?
|
|
|
Nessuno è in grado di fornire una risposta?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve IE 11 lo puoi scaricare da qui http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/download-ieIo ho già 11 e mi "liscia" con ringraziamenti laonde non so se funziona. Saluti P.S. scaricato il Service pack1?
|
|
|
Questo aggiornamento prerequisito per l'installazione di Internet Explorer 11 non va a buon fine: Windows6.1-KB2834140-v2-x64. Come faccio ad installarlo?
|
|
|
E anche questo codice errore per aggiornare Windows Update: 80073701
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,952
|
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
A me invece dal 8 agosto non mi consente più di scaricare gli aggiornamenti. Ce ne sono 14 disponibili ma anche scaricandoli singolarmente la percentuale di scaricamento rimane fissa sullo 0 %. Inoltre nello stesso periodo Windows Update ha smesso di comparire nella barra strumenti in basso a destra (non so come si chiama) e così sono costretto a lanciarlo manualmente. Cosa sta succedendo? Chi mi aiuta? :-(
|
|
Guest |