|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
il mio cell che ha 8 mesi di vita spesso quando sono in wzapp si blocca e devo spegnerlo e riaccenderlo. qualcuno sa da cosa dipende e come risolvere? grazie
n.b. mia moglie ne ha uno uguale comperati assieme ma il suo funziona bene
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Licenzia il macchinista che c'è dentro. E' uno scansafatiche.
|
|
|
non penso dipenda da lui è un cinese instancabile
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao, Ma si blocca solo whapp oppure tutto il telefono? Quando usi altre app capita che si blocca?
|
|
|
anche su facebook e internet , la memoria del telefono non è piena (3/4 come l'altro)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Prova a formattarlo (ripristino come da fabbrica) e se il problema continua portalo in assistenza. Sul mio android whatsapp quando formatto non viene cancellato e mantiene foto e filmati; devo andate nella cartella a cancellare tutto, prova anche tu.
|
|
|
purtroppo non è android ma windows speriamo che formattando non cancelli la rubrica.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
giza ha scritto:purtroppo non è android ma windows speriamo che formattando non cancelli la rubrica. Salva la rubrica ciu sarà senz'altro il modo perchè riportando il telefono come da fabbrica la rubrica se ne va. Ricordo che con un compianto nokia c'era un programma specifico nokia per pc che salvava la rubrica; non vorrei sbagliarmi ma in qualche modo la rubrica si salva sull' indirizzo email che inserisci però informati bene prima di perdere i dati. EDIT Salva la rubrica sulla SIM solo che contiene max 250 numeri
|
|
|
si una volta era più facile. non ho trovato il sistema per salvare la rubrica sulla sim.
|
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Mi dicono che la cosa più semplice è salvare tutto su una scheda di memoria
|
|
|
nn si può nemmeno su quella.
|
|
|
la rubrica si trova in internet sul sito della micros. onedrive in ordine alfabetico ma senza il n. di telefono che bisogna guardarlo selezionando uno per uno i contatti . ma perchè non l'hanno messa sul sito della nasa? e bisogna accedere con l'account micros. i backup fatti (e si riferiscono solo alle impostazioni e alle app installate) non sono visibili e a quanto pare per farne uno nuovo bisogna cancellare il vecchio col rischio che quello nuovo non vada a buon fine e bisogna smanettare un po' per farlo (mettere data da automatico a manuale). concludendo, fatto il bkup senza resettarlo per il momento va bene. la prima e ultima volta che compero un cell non android!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho scoperto che onenote se attivato salva tutto in internet anche le foto cancellate dal cell.
|
|
|
resettato e sistemato.però bisogna reimpostare tutti gli account e app.
|
|
Guest |