|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2009 Posts: 76
|
Salve. Da quando ho aggiornato a windows 10 non mi funziona piu il wifi usb del router coonitech cn405wl54 non riesco a trovare i driver aggiornati da nessuna parte, ho provato a mettere anche l'antennina wifi G-SHY di quelle cinesi ma nemmeno si istalla causa dei drive non aggiornati. Come posso risolvere se qualcuno sa qualcosa in più mi dia un aiuto, grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Prova a collegare il router e pc con il cavo LAN poi inserire il ricevitore USB e lasciargli fare la ricerca dei drivers da solo. Se non li trova ripeti l' operazione andando in gestione dispositivi (pannello di controllo > sistema > gestione dispositivi) troverai un punto di domanda giallo che facilemente sarà il ricevitore clik con dx e cerca driver.... fai la ricerca, non ricordo bene la procedura. Hai guardato QUI ??
|
|
Iscritto dal : 1/23/2009 Posts: 76
|
Ciao. Intanto ti ringrazio di avermi risposto, e volevo scusarmi perche nel post non sono stato preciso, il wifi usb aggiornando il S.O a windows 10 funziona solo che ogni 120 secondi circa perde il segnale ed ho ipotizzato che bisogna aggiornare pure i drive della chiavetta o provato a cercare in rete ma non li trovo e il sito ufficiale della conitech sembra sparito forse e stato cancellato, ecco perche ho chiesto aiuto.
|
|
Guest |