Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver mancanti per wifii Opzioni
spolporapid
Inviato: Monday, August 24, 2015 3:35:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2009
Posts: 76
Salve.
Da quando ho aggiornato a windows 10 non mi funziona piu il wifi usb del router coonitech cn405wl54 non riesco a trovare i driver aggiornati da nessuna parte, ho provato a mettere anche l'antennina wifi G-SHY di quelle cinesi ma nemmeno si istalla causa dei drive non aggiornati. Come posso risolvere se qualcuno sa qualcosa in più mi dia un aiuto, grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, August 24, 2015 3:35:17 PM

 
crilupa
Inviato: Monday, August 24, 2015 4:36:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Prova a collegare il router e pc con il cavo LAN poi inserire il ricevitore USB e lasciargli fare la ricerca dei drivers da solo.
Se non li trova ripeti l' operazione andando in gestione dispositivi (pannello di controllo > sistema > gestione dispositivi) troverai un punto di domanda giallo che facilemente sarà il ricevitore clik con dx e cerca driver.... fai la ricerca, non ricordo bene la procedura.
Hai guardato QUI ??
spolporapid
Inviato: Tuesday, August 25, 2015 12:37:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/23/2009
Posts: 76
Ciao.
Intanto ti ringrazio di avermi risposto, e volevo scusarmi perche nel post non sono stato preciso, il wifi usb aggiornando il S.O a windows 10 funziona solo che ogni 120 secondi circa perde il segnale ed ho ipotizzato che bisogna aggiornare pure i drive della chiavetta o provato a cercare in rete ma non li trovo e il sito ufficiale della conitech sembra sparito forse e stato cancellato, ecco perche ho chiesto aiuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.