|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Un saluto a tutti. Questa mattina ho ritirato dall'ospedale un dischetto relativo a esame radiologico ad un piede, e tornato a casa l'ho inserito e dopo che sono comparsi un sacco di iconcine ho cliccato su CDSTART. La risposta e' : CDSTART.hta non e' applicazione valida di Winn32 valida. Potreste dirmi cosa significa e come posso aprire per vedere? Premetto che in altra occasione ho visto tutti i dischetti. Grazie e aspetto con un po' di preoccupaziione in attesa del madico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
Invece di lanciare l'autoplay apri il cd e trova le immagini. Ciao :O)
|
|
|
Ti ringrazio moltissimo ma sono nei guai perche' non so come devo fare. Potresti gentilmente dirmi come devo fare? Ti ringrazio Ciao
|
|
|
inserisci il disco ....vai su computer .... vai sul tuo cd e gli clikki con il destro e.... apri
|
|
|
Ho fatto come dici (io ho XP e mio figlio ha 8.1) ma quando di apre compaiono un sacco di iconcine tra cui CD Start. E' a questo punto che cliccando su Cd start compare la scritta che ti ho detto prima. Cliccando su altre iconcine vedo il foglio del referto medico e scritte varie che non interessano. E su tutti e due computer e' la stessa cosa.
|
|
|
fregatene di cd start ....... vai sulla iconcina ..... cliccagli sopra ..... apri con ...... se non riesci ...................................... posta la foto di cosa vedi
|
|
|
Purtroppo con copia incolla non riesco. Copia ma quando passo su aiutamici non esce incolla.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao prova cosi: vai in C-windows-system32- cerca il file mshta.exe e clicca due volte sopra. ora dovrebbe appararire nelle scelte anche questo programma ps. ma sul cd o nei fogli dell'ospedale non c'e la guida per aprire quel tipo di cd?
|
|
|
Ciao. Non me lo lascia aprire perche' file di programma. Potrebbe esserci qualche altro sistema? Ne' l'ospedale, ne' sul foglio ne' sul dischetto esiste qualche indicazione per aprire il CD. Attendero' di andare all'appuntamento con il medico. Pazienza, ho ia' disturbato troppo, ma se venisse qualche idea si potrebbe prpvare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Mi spiace non poter aiutare di + Non si disturba mai in un forum vai tranquillo. Auguri sinceri di pronta guarigione
|
|
|
T%i ringrazio. Ciao
|
|
Guest |