|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao. Ho letto il manuale in italiano di aomei backupper 2, ho seguito le istruzioni per poterlo avere in italiano, ma è sempre in inglese. Ho scaricato il file iso del KBAIK_IT (l'ho dovuto cercare perchè dopo aver decompresso con 7zip, i file non sono andati nella cartella che avevo preparato sul desktop), ma l'ho trovato, ho cliccato due volte nel CD start giusto, ho seguito il procedimento, tant'è vero che si è installato, ma al momento giusto aomei è sempre in inglese. Che fare ora? (Altro che cai cai!)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
segui il video. in pratica in language devi eliminare la cartella en , metti la cartella in italiano e la rinomini en
|
|
|
Veramente io ho seguito un'altra guida, ho visto il video di Antonio Ciccariello, ma non sono riuscita a trovare il sito di Aomei che indicava. Poi quando ho cercato di scaricare la guida di brivido45, ho ottenuto una guida in blocco note e, a quel punto, come aprirla?. Chiedo troppo se chiedo chiarimenti anche in questo?
|
|
|
per la guida in alto a destra fai scarica/ download diretto /no grazie, (ti si apre la finestra di dropbox che chiede l'iscrizione clicca in basso non grazie) e salvi il file sul desk http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96422_E-uscita-la-versione-31-di-Aomei-Backupper.aspx
|
|
|
Ok giza, forse non mi sono spiegata bene: il problema è che non so aprire quel file eventuamente scaricato sul desktop (io sono capocciona assai, ). Ciao grazie per la pazienza
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
saluti a tutti, scusate se mi intrometto nel problema per il manuale istruzioni in italiano di AOMEI , io l'ho scaricato dalle indicazioni di brivido45 e cioè https://www.dropbox.com/sh/jlzmkltumt8oieh/AACwXAx9iespGZWeQFg3VaWAa?dl=0è un file PDF di circa 7,8 Mb il file di txt, da rinominare in en serve per rendere il programma in lingua italiana break
|
|
|
Carissimi giza e break, tra tutti e due mi avete aiutato ad avere aomei backupper in italiano. L'ho detto che sono capocciona, vi ringrazio per la paxienza, davvero molto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
il forum serve per dare aiuto a chi lo chiede, ciao
break
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
break ha scritto:il forum serve per dare aiuto a chi lo chiede, ciao
break Salve Parole sante nessuno nasce imparato Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
[quote=solfami................................................................................................. nessuno nasce imparato. [/quote]
Sante parole!
|
|
|
Dal momento che siete tutti così carini... approfitto per chiedere un'altra cosa. Quando dovrò fare il ripristino del sistema con Aomei B., per iniziare dovrò inserire il CD di boot, vero? Perchè, mi pare di non averlo letto da nessuna parte, ma sono molto distratta perciò non potrei giurarci. O forse si da per scontato. Ciao amici e molte grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Certo che occorre il CD. Se non le hai già viste guarda queste guide: https://www.youtube.com/user/brivido141148/videos
|
|
|
Ciao a tutti e grazie ancora
|
|
|
non ho provato ma mi sorge un dubbio, se devo fare un ripristino solo perchè non riesco ad eliminare un virus forse si potrebbe fare senza il disco di boot? (con acronis avevo fatto un bkup del C sulla part. D e si poteva ripristinare da li senza il disco)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
giza ha scritto:non ho provato ma mi sorge un dubbio, se devo fare un ripristino solo perchè non riesco ad eliminare un virus forse si potrebbe fare senza il disco di boot? (con acronis avevo fatto un bkup del C sulla part. D e si poteva ripristinare da li senza il disco) Ciao Giza, con Aomei credo sia necessario riavviare con i disco di boot in qualunque caso; puoi chiedere il ripristino ma al momento di partire ti invita a montare il disco di boot Mi sembra che Anche Todo consentisse il ripristino diretto. Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |