Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows 10 siamo tornati indietro? Opzioni
ghenzi
Inviato: Wednesday, August 19, 2015 2:03:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Mah! Per ora preferivo alla lunga windows 8.1. Non mi riconosce più l'iphone 5 !!!!! Usb non riconosciutaaaa!! Mah, prima qualsiasi cosa ci collegassi la vedeva al volo (ho però dei dubbi che dipenda dall'aggiornamento ios, a qualcuno successo la stessa cosa?), l'unica cosa che mi sembra migliorata è la ricerca, anche se cortana è una cagata pazzesca, non funziona, la grafica + penosa, non si può cambiare colore e stile alla barra inferiore, mi è venuta di un nero orribile! Altra cosa scandalosa è il non poter importare in edge i segnalibri di firefox nemmeno tramite il file HTML. Quando inserivo un dvd oppure un dispositivo usb si apriva subito una finestra che chiedeva con che app avviarli, ora bisogna andare su notifiche e quando si clicca sul relativo dispositivo non succede mai nulla Boh???
Ma perchè non rilasciano i sistemi operativi quando sono sicuri che vadano bene?
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 19, 2015 2:03:42 PM

 
ciocca956
Inviato: Wednesday, August 19, 2015 2:52:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
ghenzi ha scritto:
.............................................................................................................
Ma perchè non rilasciano i sistemi operativi quando sono sicuri che vadano bene?


Chiedi troppo.
Io non sono deluso al momento, ma neanche granchè entusiasta. Anche l'installazione pulita non fa miracoli. Ho voluto comunque provare ad aggiornare. Allo stato attuale direi che potevo tranquillamente aspettare come fanno tanti.
Al.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 19, 2015 5:51:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
doppio
pokerdassi
Inviato: Wednesday, August 19, 2015 5:59:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
stanno rilasciando dei pacchetti di aggiornamenti.....tra non molto tocchera' anche ad edge a cui metteranno delle estensioni a disposizione.....per la barra di sotto, se intendi quella delle applicazioni, ha solo qualcosa in piu.

alla barra delle applicazioni puoi benissimo lasciare il colore del tema....attivando l'opzione come da screenshot




per il momento ancora non ho collegato ne tablet ne smartphone al pc...aspetto solo che esca la versione 6 di android per aggiornare.....spero che qui' non trovo qualche intoppo...ma sono ottimista
ghenzi
Inviato: Friday, August 21, 2015 4:17:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Grazie, quindi era colpa mia che non capivo come fare, anche per il collegamento dell'iphone la cusa era il cavetto, strano perchè come caricabatteria funziona. Ho usato il cavetto dell'ipod ed il computer lo ha rilevato regolarmente.
Comunque per ora continuo a dire che stranamente mi trovavo meglio con windows 8.1

In questo momento ho collegato un hd esterno, rilevato subito, anche nel tray, in rimozione sicura hardware, è presente, ma manca la scritta rimuovi la periferica, quindi non riesco a disinstallarlo in modo sicuro.


PS ho riavviato con l'hd inserito, e dopo è comparsa la scritta consentendomi di rimuovere in modo sicuro, questi piccoli problemi li avevo con xp, vista e seven, con win 8 mai successo Think
occam
Inviato: Friday, August 21, 2015 8:06:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/12/2005
Posts: 17
confermo.molto meglio il tanto vituperato windows 8 distrutto perche' sic...nn aveva start!!
win 10 nn solo e' piu' lento(almeno da me),ma impedisce il funzionamento al momento di 4 programmi e della scheda audio sostituita con una pen drive che cmq nn ha la stessa qualita'.questo forse permettera' di apprezzare S.O. troppo presto e facilmente denigrati??
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.