|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho scaricato Macrium reflect scegliendo l'installazione senza PE, ma appena lo lancio compare un avviso che (non parlo inglese) credo voglia farmi installare anche PE. Come liberarmene? Ho un PC Pavilion P212, ma non credo dipenda dal PC, però in ogni caso..... Mi vorreste aiutare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Bastille, a me la versione 6 ha dato solo problemi, in particolare con il cd di boot Win Pe. Sono tornato alla vecchia versione 5 che funziona bene con il cd Linux e non mi cre nessun problema.
Purtroppo non so da dove farti fare il downgrade, su FileHippo ci sono anche le versioni precedenti, ma quando vai a scaricarle viene sempre scarica l'ultima.
Forse qualche aiutamico più esperto sa come indirizzarti.
Io risolsi facendo un ripristino di configurazione.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Grazie, mi consolo di non essere l'unica a trovarmi in difficoltà. Cercherò la versione 5, se non troverò altri chiarimenti. Comunque grazie,
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
Ciao. Dal sito FileHippo puoi scaricare versioni anteriori. http://filehippo.com/it/download_macrium_reflect/57471/Dalla versione 5.2.6526 in giù puoi scaricare quella indicata. Più in su ti viene sempre scaricata l'ultima come dice Marignaro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ho provato aomei bakuper (sez, software) con la traduzione in italiano e sembra migliore e più semplice di macrium
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:ho provato aomei bakuper (sez, software) con la traduzione in italiano e sembra migliore e più semplice di macrium La proverò anch'io appena finite le prove con W10.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Se ti interessa ancora macrium reflect 5 l'ho trovato nel mio download scaricato da aiutamici il 2/11/2012 e l' ho caricato QUI
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
crilupa ha scritto:Se ti interessa ancora macrium reflect 5 l'ho trovato nel mio download scaricato da aiutamici il 2/11/2012 e l' ho caricato QUI Accidenti cri lo hai spedito agli antipodi. E' un sito Maori?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Rudi, conosco solo questo come sito per caricare i file e non far vedere i miei dati. Adesso provo dropbox per vedere se si vedono i dati di chi carica il file. Poi mia moglie è nata da quelle parti....un pochino più ad ovest veramente. EDIT Si in effetti anche caricando su dropbox e pubblicando il link non si vedono i miei dati VEDI QUI, giusto????
|
|
|
Grazie amici: ho trovato macrium 5 ed ho avuto successo nel prepare il CD di Boot. Proverò anche aomei bakuper, così se macium farà i capricci, avrò un'altra possibilità Ringrazio tutti per le risposte, ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Ricorda che ogni CD di boot vede solo l'immagine del suo programma dedicato. Prima di fare l'immagine bisogna pulire, togliere i propri file(altrimenti finiscono nell'immagine che sarà più grossa) svuotare la cartella prefech in Windows e deframmentare. Fatta l'immagine provarla, è importante. Saluti
|
|
|
Grazie solfami, io dovrò fare una formattaziome prima di tutto, perciò augurami buon lavoro............
|
|
|
Salve Buon ferragosto in trincea Vedo che sei "masochista" hai una simpatia per le "tasse". Bei batuffoloni da piccoli,mordaci gli adulti(cai cai). Io uso da anni questo http://software.aiutamici.com/software?ID=20100E' vecchio, Aaalfiee!! Il nuovo http://www.todo-backup.com/it/free-backup-software/Saluti e buon lavoro
|
|
|
Forse perchè è ferragosto non ho capito bene cosa intendi (forse ho scelto software troppo complicati?). Masochista lo sono si, ma i batuffoloni cosa sono in questo caso? E fanno cai cai? Devi sapere che odio, odio, odio, formattare: uso il PC da qualche anno, ma poco e sono più o meno sempre dilettante. Tutta questa solfa per dire che odio formattare, specie con questo PC che è nuovo (tre anni, ma per me è nuovo) e sarà la prima volta che lo farò. Ma questa cosa dei batuffoloni con relativo cai cai mi è molto piaciuta, anche se non l'ho capita molto. Ciao solfami
|
|
|
Salve i tassi piccoli sono coccolosi, dei bei batuffoli di pelo. Gli adulti mordono, brutto carattere, si cacciano con i terrier da tana e spesso il cane esce facendo CAI CAI.(le ha buscate) Se riformatti da zero, fai una "guerra" di posizione davanti al computer per rimontare tutto, in trincea per l'appunto. Pro memore http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68I prog li trovi su aiutamici, non andare per grane, attento quando li monti a cosa appare nelle finestre, evita di cliccare a raffica, rischi di montare delle toolbar inutili. Buon lavoro. Saluti
|
|
|
Capito. Meglio tardi che mai. Comunque ancora non sono pronta a formattare, devo guardarmi per bene macrium e aomei e scegliere. Salvare alcune (tante) cose. Poi, e soprattutto, prepararmi spiritualmente. Ultima cosa, e non meno importante, trovare un giorno in cui il mio sposo non sia a casa, perchè quando mi vede seduta al PC diventa isterico. Ciao solfami, salutami tassi e cani virtuali.
|
|
Guest |