wolfestein ha scritto:Le porte 3.0 sono compatibili con le 2.0 però come dici non potrai sfruttarne la velocità purtroppo se la scheda madre non ha usb 3.0 nativa non ci sono adattatori a che io sappia per notebook.
Questo è un interno per pc desktop.
grazie per la risposta,
a questo punto vorrei chiederti:
secondo te ottengo comunque dei vantaggio con ruter modem archer d7 e adattatore wifi archer t4u?
anche se non riesco a sfruttare la velocità della porta usb 3.00 rimane comunque il fatto che sfutterò la tecnologia "Ac" rispetto ad un modem con tecnologia "N",
questo mi farà migliorare la qualità o la velocità della connessione rispetto ad un modem con tecnologia "N"?
mi spiego:
riuscendo ad agganciarmi alla frequenza 5ghz magari non raggiungo una velocità di trasferimento pari a 867 mbps come descritto dal T4u o come descritto nel modem Archer d7 "1300Mbps 5GHz"(che non so se si riferisca alla velocità di connessione o di trasferimento dati)
ma non andrei nemmeno alla velocità che avrei in frequenza 2,4 GHz (300 mbps per il T4u e 450 mbps dell'Archer d7)giusto?
insomma che posso aspettarmi come velocità di connessione e di trasferimento dati?