|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Il mio W10: Evidentemente il procedimento è valido anche per 10. Magari anche con seven: se qualcuno prova.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
maopapof ha scritto:( ti sei conservato la key precedente ?
Ma la Key la trovo su pannello di controllo > sistema > numero di serie : ? E' questa la key del SO precedente? Mi interessa sia per win 8.1 pro che per win 7 starter. Grazie.
|
|
|
crilupa ha scritto:maopapof ha scritto:( ti sei conservato la key precedente ?
Ma la Key la trovo su pannello di controllo > sistema > numero di serie : ? E' questa la key del SO precedente? Mi interessa sia per win 8.1 pro che per win 7 starter. Grazie. No non è questa. Per trovarla puoi usare appositi programmi oppure Speccy che te la indica alla voce Sistema Operativo.
|
|
|
">http:// E' il numero che ho cancellato? Quindi quando aggiornerò a win 10 e ln 'installazione mi chiede la chiave metto questo numero? Grzie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
con il prompt .... serve per sapere se win 10 è attivato se non lo è .... 30 gg e dopo kaputten se vui vedere se altri sono atiivati pannello .... sistema
|
|
|
crilupa ha scritto:">http:// E' il numero che ho cancellato? Quindi quando aggiornerò a win 10 e ln 'installazione mi chiede la chiave metto questo numero? Grzie Si è questa. Però attenzione. Questa è di W7 dato che non hai ancora aggiornato e non andrà bene per W10. Memorizzala comunque da qualche parte. Quando aggiorni (in questo caso non va inserita nessuna Key) verifica se ti succede come a me che Speccy non identifica il nuovo S.O. ma mantiene la dicitura del vecchio però registra la variazione della Key. Questa secondo me è quella da usare per una eventuale installazione pulita successiva all'aggiornamento. Verifica pure se la Key che avrai con W10 corrisponde ad una delle due generiche che si dice siano attribuite a tutti per la versione Home o Pro. La mia non corrisponde. Windows 10 Home: YTMG3-N6DKC-DKB77-7M9GH-8HVX7 Windows 10 Pro: VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T Nel mio caso è successo così.
|
|
|
Grazie capito
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ho fatto la prova suggerita da Mao e fatta anche da Ciocca....con Windows 10 installato e' uscito questo cosa significa CORE edition? PS anche io stavo cercando questo Product Key (ho chiesto anche su aiutamici) solo perche' avevo letto che viene richiesto durante l'installazione di w10.....beh ho installato ma non mi ha chiesto nessun PK. eppoi senza sbattersi piu' di tanto il PK non e' scritto anche sotto il portatile? a me c'e' scritto.
|
|
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Ho aggiornato a Win 10 con una installazione pulita. Sono solo 2 giorni e lo sto studiando. Trovo farraginosa la posta elettronica. Bisogna aspettare per scaricarla che faccia l'allineamento con il server. Ancora non ho capito dove registrare gli indirizzi di posta, non trovo il comando contatti. E cosa significa la presenza della voce BOZZE in ciascun account con una mail precompilata nella parte del mittente.
Inoltre non tutti i programmi che ho installato li trovo dove sono elencate le APP.
Grazie Ciao
|
|
Guest |