Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Tasto destro mouse in Outlook Opzioni
ekant2
Inviato: Monday, July 27, 2015 4:28:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
Salve Aiutamici.
Spero non distogliervi dalle onde del mare, ma se qualcuno può rispondermi gliene sarei infinitamente grato.

Da qualche giorno (9/10) sul mio Outlook 2003 (lo preferisco a tutte le altre versioni) non mi funziona bene il tasto destro del mouse.
Mi spiego meglio: Quando entro col mouse nel riquadro dell'elenco delle e-mail ricevute o inviate e cerco di fare qualche operazione (p.e. eliminare) utilizzando il tasto destro non mi si apre il menù contestuale e quindi devo ricorrere al menù della barra per eseguire il comando.
Questo mi capita anche sull'altro computer impostato nella stessa identica maniera.
Che cosa mai sarà successo? Come posso risolvere? Io i comandi del tasto destro li utilizzo molto spesso su Outlook e con parecchi account da gestire e moltissime e-mail da controllare, spostare, cancellare e molto altro ancora.

Compatibilmente con le vostre vacanze, mi dareste qualche suggerimento? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sponsor
Inviato: Monday, July 27, 2015 4:28:32 PM

 
ekant2
Inviato: Monday, July 27, 2015 7:42:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
ekant2 ha scritto:
Salve Aiutamici.
Spero non distogliervi dalle onde del mare, ma se qualcuno può rispondermi gliene sarei infinitamente grato.

Da qualche giorno (9/10) sul mio Outlook 2003 (lo preferisco a tutte le altre versioni) non mi funziona bene il tasto destro del mouse.
Mi spiego meglio: Quando entro col mouse nel riquadro dell'elenco delle e-mail ricevute o inviate e cerco di fare qualche operazione (p.e. eliminare) utilizzando il tasto destro non mi si apre il menù contestuale e quindi devo ricorrere al menù della barra per eseguire il comando.
Questo mi capita anche sull'altro computer impostato nella stessa identica maniera.
Che cosa mai sarà successo? Come posso risolvere? Io i comandi del tasto destro li utilizzo molto spesso su Outlook e con parecchi account da gestire e moltissime e-mail da controllare, spostare, cancellare e molto altro ancora.

Compatibilmente con le vostre vacanze, mi dareste qualche suggerimento? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Ad ulteriore info sul problema aggiungo (dopo avere effettuato qualche prova) che il tasto destro del mouse non funziona quando viene evidenziata una sola e-mail; mentre se seleziono 2 o + email il tasto funziona perfettamente.

La cosa mi incuriosisce molto....... Brick wall
freeride
Inviato: Tuesday, July 28, 2015 10:00:42 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/9/2013
Posts: 5
ekant2 ha scritto:
ekant2 ha scritto:
Salve Aiutamici.
Spero non distogliervi dalle onde del mare, ma se qualcuno può rispondermi gliene sarei infinitamente grato.

Da qualche giorno (9/10) sul mio Outlook 2003 (lo preferisco a tutte le altre versioni) non mi funziona bene il tasto destro del mouse.
Mi spiego meglio: Quando entro col mouse nel riquadro dell'elenco delle e-mail ricevute o inviate e cerco di fare qualche operazione (p.e. eliminare) utilizzando il tasto destro non mi si apre il menù contestuale e quindi devo ricorrere al menù della barra per eseguire il comando.
Questo mi capita anche sull'altro computer impostato nella stessa identica maniera.
Che cosa mai sarà successo? Come posso risolvere? Io i comandi del tasto destro li utilizzo molto spesso su Outlook e con parecchi account da gestire e moltissime e-mail da controllare, spostare, cancellare e molto altro ancora.

Compatibilmente con le vostre vacanze, mi dareste qualche suggerimento? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Ad ulteriore info sul problema aggiungo (dopo avere effettuato qualche prova) che il tasto destro del mouse non funziona quando viene evidenziata una sola e-mail; mentre se seleziono 2 o + email il tasto funziona perfettamente.

La cosa mi incuriosisce molto....... Brick wall


Stesso identico problema comparso nel medesimo periodo.
Ho una versione di outlook 2003 di quelle solitarie e volevo fare un ripristino ma mi chiede il file outls11.msi che purtroppo non ho.
Allora annullo il ripristino e al primo avvio di outlook il mouse tasto destro funziona, al secondo riavvio ritorna a non funzionare.
Sai se ci sono stati aggiornamenti in questi giorni?
freeride
Inviato: Tuesday, July 28, 2015 10:05:49 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/9/2013
Posts: 5
http://www.pcreview.co.uk/threads/outlook-2003-right-click-doesnt-work.2721367/

pure qui oggi un tale Youngone, Today at 2:50 AM , ha lamentato lo stesso problema notando che era già presente 6 anni fa.
Strano che ricapiti a tutti nello stesso periodo.
freeride
Inviato: Tuesday, July 28, 2015 2:59:46 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/9/2013
Posts: 5
Ho disinstallato AVAST free, l'antivirus, e il menu tasto destro ha ripreso a funzionare.
freeride
Inviato: Wednesday, July 29, 2015 10:16:01 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/9/2013
Posts: 5
https://forum.avast.com/index.php?topic=173977.0

Latest Avast 10.3 free disables right click context in outlook 2003

Confermato, è avast.
ekant2
Inviato: Sunday, August 02, 2015 7:02:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
freeride ha scritto:
https://forum.avast.com/index.php?topic=173977.0

Latest Avast 10.3 free disables right click context in outlook 2003

Confermato, è avast.
Bhe, A questo punto credo che dovrò dire addio al mio vecchio caro fedele OFFICE 2003.

Però, prima dovrò riuscire a tradurre dall'Inglese in Italiano l'Office 2010.

Il 2013 l'ho provato, ma lo trovo troppo farraginoso
ekant2
Inviato: Friday, August 14, 2015 12:30:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
freeride ha scritto:
https://forum.avast.com/index.php?topic=173977.0

Latest Avast 10.3 free disables right click context in outlook 2003

Confermato, è avast.


Confermo anche io!

Ho cambiato antivirus! Sono passato ad AVIRA.
Non so bene se mi ci troverò, di certo non potevo rinunziare ad Outlook 2003. Infatti dopo aver provato anche il 2013 ho deciso di rimanere fermamente utente di Outlook di OFFICE 2003
baffogatto
Inviato: Friday, August 14, 2015 1:40:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,232
Libre Office

Provate questo gratis
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.