Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
E' un po'di tempo che in quasi tutti i siti appare un fastidiosissimo banner per l'accettazione di cookie. In quasi tutti i casi non si riesce ad eliminarla. Grazie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
depobsrl ha scritto:E' un po'di tempo che in quasi tutti i siti appare un fastidiosissimo banner per l'accettazione di cookie. In quasi tutti i casi non si riesce ad eliminarla.Grazie Quella notifica è obbligatoria per legge. Normalmente c'è un pulsante o una X per chiudere il messaggio.
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Sarà anche obbligatoria per legge questa notifica, ma scappo a gambe levate dai siti, nessuno escluso, che mi occupa metà schermata per ragguagliarmi su questa 'minchiata'. Tollero a malapena quei siti che riducono il messaggio il più possibile o lo camuffano con vari colori. Mai e poi mai comunque cliccherò per accettare o non accettare, piuttosto esco. E automaticamente i miei browser, alla chiusura, fanno pulizia del tutto.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Anche a me rompe le ° °, stò indagando, e finora ho trovato solo un componente aggiuntivo di FF che come 'to do list' ha 'remove popup windows', cioè come implementazione futura.
Aspetto e spero
|