Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2015 Posts: 10
|
salve a tutti, recentemente ho scaricate ed installato correttamente emule 0.50, poi quando ho cliccato connetti è diventato molto lento, ho provato a cambiare le porte sia sul programma che sul router netgear1000 che ho (ha funzionato tutto correttamente), una volta ultimata la procedura ho riprovato a connettermi e ancora niente, il test delle porta mi da tutto ok, dove sta il problema? ho provato ad attendere 3 ore ma ancora niente, mi da connessione in corsa nel rettangolo in basso a destra, nelle prime due, mentre sotto webserver mi da disattivato.. che posso fare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
raffaellobrivio ha scritto:salve a tutti, recentemente ho scaricate ed installato correttamente emule 0.50, poi quando ho cliccato connetti è diventato molto lento, ho provato a cambiare le porte sia sul programma che sul router netgear1000 che ho (ha funzionato tutto correttamente), una volta ultimata la procedura ho riprovato a connettermi e ancora niente, il test delle porta mi da tutto ok, dove sta il problema? ho provato ad attendere 3 ore ma ancora niente, mi da connessione in corsa nel rettangolo in basso a destra, nelle prime due, mentre sotto webserver mi da disattivato.. che posso fare? Non uso più E-mule da anni comunque controlla che il programma sia autorizzato oltre che sul router anche nell'antivirus e nel firewall(se lo hai)e utilizza DNS non italiani ad esempio quelli di Google vanno benissimo.
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti ciao wolf, pure io non uso da molto il mulo preferisco i torrent, comunque raffaello dopo aver seguito i consigli di wolf guarda questociao
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Nelle prime righe della spiegazione si capisce tutto http://software.aiutamici.com/software?ID=11439prima devi diventare il pesce grosso dello stagno. Personalmente consiglio questo http://www.lphant.altervista.org/dos es meio che uan e non rompe le palle con le porte Saluti
|