Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2014 Posts: 98
|
Salve Ho scaricato l'aggiornamento a Reflect v6 ma non ho capito bene se è "free" oppure è una versione "trial". (le mie conoscenze di informatica sono elementari) Finora ho usato la versione 5 free e mi sono trovato bene seguendo le varie guide. Purtroppo sulla versione 6 non trovo niente se non in inglese che non è il mio forte. Ho provato a leggere qualcosa ma mi sono scontrato con vocaboli che non conosco, tipo "Virtual machine" ecc. Qualcuno saprebbe darmi qualche chiarimento in merito? Grazie
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Non so rispondere al tuo quesito. Ti do solo un consiglio. Se la versione che hai usato finora funziona bene tieniti quella. Con Macrium purtroppo risulta assai valido il detto : Chi prende una strada nuova sa ciò che lascia ma non ciò che trova. Le nuove versioni di Macrium hanno creato spesso problemi anche insormontabili. Vedi: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96143_macrium-reflect-versione-6.aspxSolo per citare un caso recente.
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ezio,
per esperienza personale, con Win7, sottoscrivo quanto suggerito dall'amico Ciocca. Come potrai leggere nel link da lui indicatoti, i problemi non mancano.
Anche le istruzioni fornite da Alfonso nella recensione del soft sono molto chiare.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
se fanno una versione successiva ci sarà un motivo. se il buon Alfonso si degnasse di fare una verifica della versione 6 e pubblicare un manualetto in italiano, sarebbe cosa gradita
|