Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Avevo sentito che gli aggiornamenti scaricati da Windows Update potevano essere messi via e reinstallarli poi in un secondo tempo, es. dopo aver ripristinato un'immagine di backup a prima degli aggiornamenti. Lo chiedo per via della mia connessione internet che non e' veloce ....e che dopo un tot di scaricamento si blocca per parecchie ore e quindi aggiornare il computer a volte e' un problema.
|
|
chiarapini ha scritto:Avevo sentito che gli aggiornamenti scaricati da Windows Update potevano essere messi via e reinstallarli poi in un secondo tempo, es. dopo aver ripristinato un'immagine di backup a prima degli aggiornamenti. Lo chiedo per via della mia connessione internet che non e' veloce ....e che dopo un tot di scaricamento si blocca per parecchie ore e quindi aggiornare il computer a volte e' un problema.
http://www.giardiniblog.com/aggiornamenti-windows-download/Puo' andar bene questo? Buongiorno a tutti.
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Avevo sentito che gli aggiornamenti scaricati da Windows Update potevano essere messi via e reinstallarli poi in un secondo tempo, es. dopo aver ripristinato un'immagine di backup a prima degli aggiornamenti. Lo chiedo per via della mia connessione internet che non e' veloce ....e che dopo un tot di scaricamento si blocca per parecchie ore e quindi aggiornare il computer a volte e' un problema.
http://www.giardiniblog.com/aggiornamenti-windows-download/Puo' andar bene questo? Buongiorno a tutti. Saluti a tutti da Vostro Buon chiarapini.... Ho scaricato dal web gli aggiornamenti per Windows7 con wsusoffline97 sono quasi 8 Gb in tutto,li ho messi nel computer nel disco D.... ho provato a fare una prova del funzionamento del programma ,ma a un certo punto si ferma image hosting"/> Da che puo' dipendere?
|
|
Scusate,ho visto e tradotto adesso quello che c'e' scritto ....no missing update found. nothing to do!,che significa nessun aggiornamento mancante. Pensavo che il programma non funzionasse.
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io ti direi di lasciare perdere quel sw, crea solo problemi. Per gli aggiornamenti devi installare solo quelli importanti, lascia perdere quelli facoltativi, se windows update ne trova molti, prima dovresti controllare se sono proprio necessari, alle volte un aggiornamento unclude un pacchetto di aggiornamenti alcuni dei quali magari già sono installati, per controllare a cosa si riferisce cliccaci sopra e ti appare il numero dell'aggiornamento, alla destra dovresti trovare una voce che dice ulteriori informazioni, clic e ti spiega di cosa si tratta, io ne ho eliminati parecchi che non servivano o perchè già installati. Per il problema della connessione che hai, selezionane uno o due alla volta e così il download dura poco. Anche se ci fosse un programma il download lo devi sempre fare, tanto vale farlo a tua scelta. Ciao
|