Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiavette Naviga3 Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, June 18, 2015 5:10:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho la connessione Naviga3 100 ore al mese, la quale quando scarico qualche documentario di troppo va' il tilt ..e rimango sconnesso per parecchie ore.
Ieri mi e' venuta l'idea di comprare un'altra SIM con lo stesso contratto costa 15 euro, cosi' quando la connessione cala o va in tilt inserisco l'altra SIM
Quello che volevo sapere se Windows7 supporta l'installazione e il funzionamento di 2 chiavette diverse, sempre della TRE ,una l'ho comprata qualche mese fa' si chiama Tre.it 21,6 ed e' quella che uso ,invece l'altra e' del 2003 -Momo Design- MD@-che con un file da configurare fornito dalla Tre dovrebbe andare anche su Windows7 (metterei le due SIM in due chiavette diverse).
Sponsor
Inviato: Thursday, June 18, 2015 5:10:25 PM

 
fax71ita
Inviato: Thursday, June 18, 2015 5:33:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao!!

Due chiavette insieme le regge , ma ovviamente il programma per la connessione uno alla volta altrimenti vanno in tilt.

crilupa
Inviato: Thursday, June 18, 2015 5:39:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Senz'altro il pc supporta due chiavette.
Però mi è venuto il dubbio se ti conviene avere due contratti dati con 3 (Euro 15 cad) ?

chiarapini
Inviato: Thursday, June 18, 2015 6:04:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
crilupa ha scritto:
Senz'altro il pc supporta due chiavette.
Però mi è venuto il dubbio se ti conviene avere due contratti dati con 3 (Euro 15 cad) ?


Si..per me va bene cosi.
Ho sentito che la telecom poteva mettere le ADSL anche a chi non ha linea fissa telefonica (il mio caso)...a 25 euro al mese, con contratto e conto corrente , quindi sarei vincolato per tutti i mesi ...e poi vai capire se dopo qualche tempo gli gira di aumentare i pagamenti.
Per l'uso che ne faccio io di Internet puo' andare bene cosi.
chiarapini
Inviato: Friday, June 19, 2015 10:20:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Ho la connessione Naviga3 100 ore al mese, la quale quando scarico qualche documentario di troppo va' il tilt ..e rimango sconnesso per parecchie ore.
Ieri mi e' venuta l'idea di comprare un'altra SIM con lo stesso contratto costa 15 euro, cosi' quando la connessione cala o va in tilt inserisco l'altra SIM
Quello che volevo sapere se Windows7 supporta l'installazione e il funzionamento di 2 chiavette diverse, sempre della TRE ,una l'ho comprata qualche mese fa' si chiama Tre.it 21,6 ed e' quella che uso ,invece l'altra e' del 2003 -Momo Design- MD@-che con un file da configurare fornito dalla Tre dovrebbe andare anche su Windows7 (metterei le due SIM in due chiavette diverse).


Ho in problema con la chiavetta Naviga3 Momo Design- MD@ del 2003, su Windows7 non funziona e' stata progettata per XP ,nel sito della Tre c'e il file per aggiornare la chiavetta per poterla utilizzare poi su Windows7 e il lavoro di aggionamento va fatto su Windows XP
Il problema e' questo....Che quando faccio inizio a fare l'installazione su XP...inizia,quando poi dice _togli la chiavetta e muovi l'interruttore su modem-e reinserirla, XP dice ,dispositivo non rilevato.
Ho pure ripristinato un'immagine di backup di XP di qualche mese prima dell'intero computer ma niente da fare.
giza
Inviato: Friday, June 19, 2015 11:52:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
è una ciofeca. io l'ho lanciata dal balcone ed è stato l'unico momento che andava veloce. ha il vincolo dei giga che usi ogni giorno , se superi il limite si blocca x 24 ore
chiarapini
Inviato: Friday, June 19, 2015 12:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
giza ha scritto:
è una ciofeca. io l'ho lanciata dal balcone ed è stato l'unico momento che andava veloce. ha il vincolo dei giga che usi ogni giorno , se superi il limite si blocca x 24 ore

D'accordo...D'accordo....Stai calmo.
chiarapini
Inviato: Saturday, June 20, 2015 9:28:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho la connessione Naviga3 100 ore al mese, la quale quando scarico qualche documentario di troppo va' il tilt ..e rimango sconnesso per parecchie ore.
Ieri mi e' venuta l'idea di comprare un'altra SIM con lo stesso contratto costa 15 euro, cosi' quando la connessione cala o va in tilt inserisco l'altra SIM
Quello che volevo sapere se Windows7 supporta l'installazione e il funzionamento di 2 chiavette diverse, sempre della TRE ,una l'ho comprata qualche mese fa' si chiama Tre.it 21,6 ed e' quella che uso ,invece l'altra e' del 2003 -Momo Design- MD@-che con un file da configurare fornito dalla Tre dovrebbe andare anche su Windows7 (metterei le due SIM in due chiavette diverse).


Ho in problema con la chiavetta Naviga3 Momo Design- MD@ del 2003, su Windows7 non funziona e' stata progettata per XP ,nel sito della Tre c'e il file per aggiornare la chiavetta per poterla utilizzare poi su Windows7 e il lavoro di aggionamento va fatto su Windows XP
Il problema e' questo....Che quando faccio inizio a fare l'installazione su XP...inizia,quando poi dice _togli la chiavetta e muovi l'interruttore su modem-e reinserirla, XP dice ,dispositivo non rilevato.
Ho pure ripristinato un'immagine di backup di XP di qualche mese prima dell'intero computer ma niente da fare.

Scusate se vi rompo le Balle ancora con questa chiavetta.
Vorrei rimettere dentro la suddetta chiavetta i file di installazione originali che ho scaricato dal sito della Tre,visto che la chiavetta non si installa piu.
Suppongo che si siano rovinati i file.
Quando vado a eliminarli (anche con Unlocker) i file sono -protetti da scrittura-...C'e' modo di fare l'eliminazione?
POLVERE
Inviato: Saturday, June 20, 2015 11:31:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,548
Ciao , non mai usato chiavette varie... ma su google cercando rimozione chiavette 3 ho trovato questo

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=cancellare+files+installazione+chiavetta+3

guarda il file pdf con la guida.

Spero di esserti stato utile.
chiarapini
Inviato: Saturday, June 20, 2015 12:27:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
POLVERE ha scritto:
Ciao , non mai usato chiavette varie... ma su google cercando rimozione chiavette 3 ho trovato questo

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=cancellare+files+installazione+chiavetta+3

guarda il file pdf con la guida.

Spero di esserti stato utile.

Ciao..BuonPranzo
chiarapini
Inviato: Sunday, June 21, 2015 6:34:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
POLVERE ha scritto:
Ciao , non mai usato chiavette varie... ma su google cercando rimozione chiavette 3 ho trovato questo

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=cancellare+files+installazione+chiavetta+3

guarda il file pdf con la guida.

Spero di esserti stato utile.

Ciao..BuonPranzo

E' da buttare!
maopapof
Inviato: Sunday, June 21, 2015 9:47:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
Vorrei rimettere dentro la suddetta chiavetta i file di installazione

controlla prima se il pc vede la chiavetta della tre

se non la vede ... vai su sistema ... gestione dispositivi ..... altri dispositivi
e guarda se vedi un triagolino giallo con !

se ...sì ........ elimina i programmi di installo del driver della chiavetta ( uninstall ... in c ... programmi ) ( su tutte e due le chiavette

metti dentro una chiavetta usb i driver della tua che trovi nel sito della 3
e poi lasciala nel pc

metti la tua chiavetta nel pc , spegni e riaccendi

al riavvio del pc ti indicherà che esiste un nuovo hardware

scegli di ricercare il driver nella chiavetta usb


se non riesci prova con un punto di ripristino prima che ... tu .... hai fatto tutti i casini



ps 2 chiavette 3 non possono funzionare se quando le hai installate non hai tolto la spunta all'autoavvio






se poi invece vuoi eliminare l'uso del solo 3 e vuoi usare un altro operatore

si dice ....... brandizzare


ciao :O)

chiarapini
Inviato: Sunday, June 21, 2015 3:30:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ti ringrazio ,ho dei Backup del pc antecedenti a quello che ho gia fatto giorni fa con la chiavetta (invece dei ripristini), ti faro' sapere.Ciao
chiarapini
Inviato: Sunday, June 21, 2015 3:36:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Ti ringrazio ,ho dei Backup del pc antecedenti a quello che ho gia fatto giorni fa con la chiavetta (invece dei ripristini), ti faro' sapere.Ciao

Tutti i tentativi possibili per riportare in vita -questa -povera -piccola-chiavetta-!
spadone
Inviato: Sunday, June 21, 2015 3:59:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2014
Posts: 49
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ti ringrazio ,ho dei Backup del pc antecedenti a quello che ho gia fatto giorni fa con la chiavetta (invece dei ripristini), ti faro' sapere.Ciao

Tutti i tentativi possibili per riportare in vita -questa -povera -piccola-chiavetta-!


Concludi con qualche spiegazione. Tutti i tentativi cosa ???
chiarapini
Inviato: Sunday, June 21, 2015 4:26:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
spadone ha scritto:
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ti ringrazio ,ho dei Backup del pc antecedenti a quello che ho gia fatto giorni fa con la chiavetta (invece dei ripristini), ti faro' sapere.Ciao

Tutti i tentativi possibili per riportare in vita -questa -povera -piccola-chiavetta-!


Concludi con qualche spiegazione. Tutti i tentativi cosa ???

I tentativi sono ...che ho iniziato a fare quello che e' detto dalla Tre sul mio XP -come configurare questa c...zo di chiavetta per usarla su Windows7,c'e un file PDF della Tre che spiega tutto
Ho provato a fare questo lavoro su XP (perche va fatto su XP) ma arriva fino ad un certo punto poi si ferma.
Ho ripristinato anche un copia di Backup di XP di qualche mese fa , adesso dopo aver disinstallato il programma della chiavetta non si installa nemmeno piu.
Penso che sia la chiavetta ad essere danneggiata.
Comunque ora provo a fare quello suggerito da maopapof.
Faro' sapere.
chiarapini
Inviato: Sunday, June 21, 2015 5:08:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
maopapof ha scritto:
Vorrei rimettere dentro la suddetta chiavetta i file di installazione

controlla prima se il pc vede la chiavetta della tre

se non la vede ... vai su sistema ... gestione dispositivi ..... altri dispositivi
e guarda se vedi un triagolino giallo con !

se ...sì ........ elimina i programmi di installo del driver della chiavetta ( uninstall ... in c ... programmi ) ( su tutte e due le chiavette

metti dentro una chiavetta usb i driver della tua che trovi nel sito della 3
e poi lasciala nel pc

metti la tua chiavetta nel pc , spegni e riaccendi

al riavvio del pc ti indicherà che esiste un nuovo hardware

scegli di ricercare il driver nella chiavetta usb


se non riesci prova con un punto di ripristino prima che ... tu .... hai fatto tutti i casini



ps 2 chiavette 3 non possono funzionare se quando le hai installate non hai tolto la spunta all'autoavvio






se poi invece vuoi eliminare l'uso del solo 3 e vuoi usare un altro operatore

si dice ....... brandizzare


ciao :O)

Non sono riuscito , c'e' stato un Test di Windows dei file (quando ho chiesto di cercare i driver nella chiavetta USB per l'installazione)....che non ha superato.....e' meglio che lascio perdere. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.