|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/6/2009 Posts: 66
|
Qualche buona persona puo' darmi qualche indicazione sul mio problema? Quando entro in rete con Mozilla una quantita' di prg estranei e non richiesti si infila nel pc. Nella proprieta' internet ho gia' attivato la protezione alta. Nel Firewall e' attivato il blocco delle connessioni a quelle non evidenziate nelle eccezioni. Il prg che uso e' il window xp.Per la pulizia ho installato Ccleaner e Spybot. Mi sembra di aver letto da qualche parte che usando Moxilla dovevo disabilitare Internet. Attualmente non posso neppure vedere la posta su Libero. Grazie se avete qualche indicazione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Probabilmente hai qualche "dirottatore" nel pc ma per questo aspetta qualcun' altro capace. Io posso consigliarti di andare nelle estensioni di mozilla firefox ed installare ADBLOCK PLUS funziona bene vedi se basta.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
|
|
Iscritto dal : 10/6/2009 Posts: 66
|
Vi ringrazio entrambi per la cortesia e sollecitudine nel rispondermi. Provero' a operare con i consigli che mi avete dato.Uno dei due mi sembra un po' lunghetto pero' ci voglio provare.Al massimo formatto tutto. Grazie ancora.
|
|
Guest |