|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut io non lo sapevo ........ molto utile :O) ctrl + D ...................... memorizzare un sito nei preferiti :O) e può essere anche utile .....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
maopapof ha scritto:
ctrl + D ...................... memorizzare un sito nei preferiti :O)
Ciao. Sarebbe utile fare una pagina completa con tutti i tasti di scelta rapida. (c'è se la vogliamo trovare in rete ma magari sarebbe utile metterla anche quì ,che pare non c'è)
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
sabbb ha scritto:maopapof ha scritto:
ctrl + D ...................... memorizzare un sito nei preferiti :O)
Ciao. Sarebbe utile fare una pagina completa con tutti i tasti di scelta rapida. (c'è se la vogliamo trovare in rete ma magari sarebbe utile metterla anche quì ,che pare non c'è) http://www.subvedenti.it/Tommaso/Tasti%20rapidi%20WINDOWS.pdfGoogle è una miniera... Scava un po' anche tu!
|
|
|
Ma l'ho detto anche io che volendo si sa da dove attingere.
Vedo mao però che ha voglia di fare e a questo punto suggerivo se postava il tutto quì e non in formato pdf tantomeno indicava quanche link esterno.
bastava qualcosa tipo
ctrl+d = mette nei preferiti un sito
Win+E = apre le risorse del Computer
ecc ecc
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Raccolta tip per 8 punto 20, c'è un elenco dei tasti rapidi. Uno sguardo anche al tip 28, Aero shake, se si hanno molte finestre aperte basta scuoterne una e le altre verranno messo giù. E dateci almeno uno sguardo al post dell'elenco tip, che l'ho creato a fare
|
|
|
bobo779256 ha scritto: E dateci almeno uno sguardo al post dell'elenco tip, che l'ho creato a fare hai ragione però dovrebbe essere in vista,non alla vattela pesca (io per esempio non so dove sta)
|
|
|
Sezione Windows 8, unico e primo post [importante]
Più in vista di così con i potenti mezzi messi a disposizione non si può...
|
|
|
Beh allora
|
|
|
|